Tragico incidente automobilistico: giovane madre muore, figlio miracolosamente illeso

Tragedia su una strada del Centro Italia: una giovane madre ha perso la vita in un incidente automobilistico. sull’auto viaggiava anche il figlio, illeso.

incidente automobilistico morta madre
Auto incidentata (Canva)

Le strade italiane non smettono di tingersi di rosso. Dopo il tragico incidente in provincia di Roma, dove una macchina con quattro ragazzi è stata travolta da quella di un 70enne, causando il ferimento di tre e la morte di una giovane di appena 26 anni, il Centro Italia è teatro di nuovo di una tragedia.

Questa volta a perdere la vita è stata una giovanissima madre, che viaggiava con la sua famiglia su un’utilitaria. Lo sbalzo è stato fatale per lei che è caduta sull’asfalto riportando traumi gravi. Illeso, miracolosamente, il figlio neonato che viaggiava con lei e il marito, che non ha riportato ferite. Una disgrazia che ha colpito con forza il piccolo paese dove i tre risiedevano, che è rimasto sconvolto dalla notizia della sua scomparsa tragica.

Incidente d’auto: nello schianto muore la mamma, il figlio salvo

E’ quanto accaduto ieri, sulla strada regionale 83 che collega Pescina a Venere, in Abruzzo. La famiglia di tre viaggiava a bordo della loro Fiat Panda, quando, forse a causa di un colpo di sonno, il veicolo ha sbandato, finendo fuori strada contro un muro perimetrale. L’impatto è stato talmente violento che ha scaraventato fuori dall’abitacolo Vanessa Carta, 31 anni, e il suo bimbo di appena tre mesi Jeremy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuele Cuccitto (@murphys88)

Alla guida della vettura c’era il marito Herbert Pennazza, che ha riportato ferite lievi. La moglie, invece, nonostante l’intervento immediato del 118, non ha avuto scampo. Senza graffi il bambino, che come per miracolo, è “atterrato” su una balla di fieno, rimanendo completamente illeso. La donna al mmoento dell’impatto lo teneva tra le sue braccia.

LEGGI ANCHE –> Morto a 72 anni per una fibrosi polmonare: il grande cantante ci ha lasciati

LEGGI ANCHE –> Giovane ragazzo muore durante una partita di calcio. Una tragedia

Sconvolta la comunità di Casali d’Aschi, dove viveva la vittima. “La comunità è affranta, una ragazza di poche parole ma che trasmetteva gioia di vivere. Avevano da poco avuto un bambino e lo custodivano come un gioiello. Proclamerò lutto cittadino il giorno dei funerali. Ci stringiamo tutti intorno a queste famiglie colpite da un dolore così grande” ha dichiarato il primo cittadino Gianluca Alfonsi.

Impostazioni privacy