“Ci fai sudare più del caldo”: Raffaella Fico, l’ampia scollatura infiamma il web – FOTO

Raffaella Fico in una serie di primi piani arroventati e non per modo di dire, soggettive che alzano la temperatura al massimo.

Raffaella Fico vestito aderente
Raffaella Fico (foto: @ficoraffaella Instagram)

Con la sensualità irresistibile e senza tempo di Raffaella Fico non c’è da scherzare. La showgirl partenopea è sempre una delle bellezze più seducenti sulla rete e trova sempre il modo di lasciare senza fiato i suoi ammiratori.

La 34enne, diventata una presenza assidua sul piccolo schermo dalla partecipazione al Grande Fratello nel 2008, ancora giovanissima, in cui incantò con il suo fascino, è entrata nella mente e nel cuore di numerosissimi fan e continua a regalare momenti davvero speciali sui social, dove è sempre piuttosto attiva. Su Instagram, vanta quasi 700 mila follower.

Di recente, l’abbiamo rivista in azione lì dove tutto è cominciato, al GF Vip. Gli anni sono passati, la sua eleganza e la sua sensualità decisamente no, e di questo troviamo ripetute conferme nei suoi post sui social. Dove quando vuole sa ancora fare la differenza, eccome.

Raffaella Fico, la scollatura ravvicinata moltiplicata per tre è esplosione pura: curve da sogno, impossibile resistere

La settimana inizia davvero alla grande con un tris di scatti sensazionale. Un post senza troppi effetti speciali e con molta semplicità, con dei selfie ripetuti ma che, da distanza ravvicinata, fanno sempre un certo effetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)


Raffaella si sfoga con gli ammiratori per il caldo di questi giorni: “Fa talmente caldo che non sudo…evaporo“. Ma a guardarla, la temperatura in realtà sale ancora di più.

Sguardo micidiale, lineamenti mediterranei irresistibili come sempre e soprattutto la vertiginosa scollatura in primo piano che non passa mai inosservata e che è una vera esplosione di sensualità. Curve che attirano l’attenzione e che lasciano il segno.

LEGGI ANCHE –> “Pink Passion”, Elisabetta Gregoraci mostra un lato A da urlo – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Goldenhour”, Barbara D’Urso, scatenata, si gode il momento con loro – FOTO

La reazione del web è pressoché scontata. Like e commenti entusiasti a iosa: “Sei la definizione perfetta di bellezza e sensualità”, si legge tra i messaggi. Una dichiarazione che ci sentiamo di condividere e che centra perfettamente il punto: Raffaella è uno spettacolo continuo e senza limiti.

Impostazioni privacy