Elisabetta Canalis, la regina del ‘Mediterraneo’ fa sognare i fan – FOTO

Elisabetta Canalis si riconferma una vera Sirenetta: la regina del ‘Mediterraneo’ fa strabuzzare gli occhi ai fan. La FOTO non mente. Da non perdere. 

Elisabetta Canalis regina Mediterraneo
L’ex velina Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Elisabetta Canalis è una vera regina del mondo dello spettacolo, perché si destreggia da anni ormai tra televisione e social network con risultati sconvolgenti. È senza dubbio tra le donne dello show business più amate ed apprezzate.

Di indiscutibile bellezza muove i suoi primi passi in Sardegna, per poi trasferirsi a Milano dove si impone a mani basse. Ha all’attivo oltre vent’anni di carriera, ma nell’immaginario di tutti resterà per sempre la velina mora per eccellenza di Striscia la Notizia.

Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato da perdere la testa. La foto manda i fan in visibilio

Nel suo percorso Elisabetta ha spaziato in lungo e in largo, diventando anche il volto di numerose pubblicità e di brand di moda che la richiedono a gran voce. Come dargli torto con un fisico del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Come dicevamo in precedenza è molto attiva anche sui social, su Instagram in particolare dove ha raggiunto gli oltre 3 milioni di follower. Il suo è diventato un vero e proprio lavoro. Spesso protagonista, infatti, di shooting e campagne pubblicitarie.

Tant’è vero che negli ultimi mesi la Canalis è sempre più presente in Italia per una serie di lavori che le sono stati proposti. L’abbiamo vista molto stesso in televisione: è stata la portavoce della regione Liguria per una pubblicità volta alla valorizzazione del territorio.

Ma Italia vuol dire anche vacanze, mare, relax e divertimento. Elisabetta, infatti, si sta godendo qualche giornata tutta mediterranea. Foto mozzafiato che la ritrae in barca con un costume stringatissimo che lascia poco all’immaginazione.

LEGGI ANCHE –> Arisa non lascia nulla all’immaginazione: la FOTO della cantante fa scintille sul web

LEGGI ANCHE –> Buen día, Wanda Nara augura un buon giorno alla sua dolce metà; VIDEO

Lo scatto recentemente postato ha fatto il giro del web, conquistando nel giro di pochissimo tempo circa 21 mila like e tantissimi commento di apprezzamento anche da parte di colleghe e amiche dello spettacolo.

Impostazioni privacy