“Meglio la bionda o la bruna?”: Wanda e Zaira Nara mandano il web in tilt – VIDEO

Le due sorelle Nara si sono finalmente ricongiunte e stanno passando le vacanze assieme. Wanda e Zaira stuzzicano i fan e chiedono chi preferiscano.

Wanda Zaira Nara video ig
Wanda e Zaira Nara (screenshot Instagram)

Le due sorelle Nara sono una forza della natura. In Argentina le ragazze sono molto conosciute, e se qui da noi in Italia la più nota è sicuramente Wanda, grazie al matrimonio prima con Maxi Lopez e poi Mauro Icardi, nonchè la sua attività come imprenditrice e influencer, in patria Zaira non è da meno.

Modella, conduttrice e attrice teatrale, nata nel 1988, è diventata nota al grande pubblico dopo aver partecipato al talent Bailando nel 2010. Fidanzata dal 2015 con un nobile austriaco, è molto legata alla sorella maggiore, e appena può la va a trovare in una delle tante residenze che possiede per passare del tempo assieme.

E’ successo anche in questo caso, quando ha accettato con gioia di andare in vacanza con Wanda e naturalmente le due donne hanno voluto testimoniare con gioia le loro ferie sui social.

Wanda e Zaira Nara: impossibile scegliere tra le due

Pochissimi minuti fa, sul profilo personale Instagram da 13,6 milioni di follower di Wanda, è apparso un “meshup” di questi primi giorni di festa e divertimento delle ragazze, che hanno scelto come meta la scatenata Ibiza, nelle Baleari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda e Zaira appaiono in tutta la loro bellezza, ritratte mentre prendono il sole in riva al mare, o mentre si divertono in uno dei tanti locali notturni della cittadina, famosa proprio per essere la capitale spagnola della night life. E a quanto pare la vacanza è solo all’inizio, visto che nella didascalia Wanda ha scritto: “Ibiza 2022 continuará …”. E’ probabile, quindi, che nei prossimi giorni le due sorelle delizieranno i fan con altri video e foto.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, la regina del “Mediterraneo” fa sognare i fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Sei una Venere”: Miriana Trevisan, la gieffina è un vero incanto – FOTO

Ovviamente un tale spettacolo delizioso non è passato inosservato ai fan e ha scatenato tutta un serie di messaggi e cuoricini in bacheca. Tanti i commenti arrivati anche dall’Argentina, che hanno sottolineato quanto le due siano un vero capolavoro.

Impostazioni privacy