Paola Iezzi aggiusta il reggiseno e traballa tutto. La FOTO da 10 K con l’obiettivo nel punto giusto

La mora del duo pop scatena l’entusiasmo online, con una mise seducente. Paola Iezzi è da sballo e conquista con la fantasia animalier.

Paola Iezzi video ig
Paola Iezzi (screenshot Instagram)

Chi ha vissuto appieno gli anni Novanta le ricorda molto bene, poichè spopolavano un po’ ovunque. Paola Iezzi e la sorella Chiara hanno raggiunto in quegli anni un successo incredibile, grazie al supporto di Claudio Cecchetto, che fu il loro Pigmalione.

Il duo si formò nel 1996, dopo che le due sorelle milanesi avevano fatto da coriste durante un tour degli 883, sempre prodotti dal patron di Radio Deejay. Ciò le portò in breve tempo anche al Festival di Sanremo, dove vinsero nel 1997 nelle Nuove proposte con il brano Amici come prima.

Il vero successo arrivò tuttavia qualche anno più tardi, nel 2000, grazie al tormentone estivo e vincitore di innumerevoli dischi d’oro e di platino Vamos a Bailar. Dopo essersi sciolte, le sorelline pop sono tornate ad esibirsi nuovamente assieme durante il recente tour di Max Pezzali di quest’anno.

Paola Iezzi incanta con un look aggressivo e strega il web

Paola, la mora, per intenderci, in questi anni è sempre rimasta molto presente online, e spesso ha pubblicato foto e video molto gettonati dai fan. Come èp successo proprio poche ore fa, quando su Instagram ha condiviso una foto e un video registrato mentre si trovava in auto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

La cantante ovviamente non era alla guida, ma seduta dietro, e ne ha approfittato per documentare quanto stesse accadendo, il tutto mentre raggiungeva Riccione, capitale del divertimento italiana e meta da anni dei personaggi di Radio Deejay, che collaborano spesso con l’Acquafan, parco acquatico molto noto. Per l’ccasione Paola ha optato per una camicia leggera con stampa animalier e un bikini coordinato che ha rischiato di caderle in più di un’occasione, proprio durante la clip!

LEGGI ANCHE –> “Pink Passion”, Elisabetta Gregoraci mostra un lato A da urlo – FOTO 

LEGGI ANCHE –< “Una vera bomba sexy”: Ainett Stephens in posa fa sognare i fan – FOTO

Un look molto seducente e che ha colpito al cuore i fan, che infatti sono subito corsi in bacheca per commentarla con molti complimenti: “Sei di una bellezza travolgente!!!😍😍❤️”.

Impostazioni privacy