“Addicted: Il Volo, Piero Barone è felicissimo. Momento speciale

Il famoso tenorino de Il Volo, proprio nelle ultime ore, si è voluto concedere qualcosa di davvero speciale durante il viaggio.

Il Volo
Il Volo, gruppo musicale (Instagram)

Il Volo, in questo periodo, per la gioia degli fan, si sta dando da fare per recuperare che purtroppo non si è potuto fare ai tempi della pandemia.

In effetti, come altri svariati colleghi, anche Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si sono dovuti fermare in maniera forzata per la questione della crisi sanitaria.

Non è stato sicuramente un momento favorevole né per questa talentuosa tripletta né, per l’appunto, per gli ammiratori che sono stati costretti ad aspettare molto tempo prima di rivederli live.

Ma tant’è, il peggio forse ormai ce lo siamo lasciati alle spalle, e, per ora, sembra che le cose piano piano si stia ripristiando. Insomma, molte cose, a quanto pare, sono tornate come negli anni pre-Covid-19, per fortuna.

Questo discorso, quindi, calza a pennello anche per tutti quegli artisti che sono dovuti per forza rimanere giù dal palco proprio per la cancellazione dei concerti dal vivo.

Comunque sia, in questi giorni d’estate, Il Volo, come abbiamo accennato poche righe fa, ha ripreso a esibirsi sia a livello nazionale che internazionale.

Di recente, infatti, chi non ha potuto essere presente, ha saputo indirettamente, tramite la pagina Instagram ufficiale, che questi bravissimi ragazzi hanno già eseguito delle tappe in giro per il momento, come, per dirne un paio, in Croazia e in Romania.

Il momento ʻdolceʼ di Piero

E, non è finita qui, perché, chi è informato sa bene che la loro tournée toccherà anche numerose città italiane e che si concluderà soltanto il prossimo inverno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Non dimentichiamo, però, che anche individualmente, questi bravi cantanti possiedono dei profili personali. Così, proprio nelle ultime ore, Piero ha caricato un altro post che ha già raccolto molti like e commenti di apprezzamento da parte degli utenti del Web.

Nella fattispecie, stavolta, il tenorino, come si si evince dalla fotografia che ha postato, si trovava seduto su un sedile di un aereo mentre probabilmente stava viaggiando per lavoro.

LEGGI ANCHE –> “Bellezza classe ed eleganza”: Alessia Marcuzzi sa come incantare i fan

LEGGI ANCHE –> Alessandro Borghese: svelato il suo gran segreto: riguarda sua mamma

In questo scatto, comunque, Barone, a quanto sembra, si sta godendo anche una buona merendina a base di biscotti, dato che è stato immortalato nell’atto di mordere il dolcetto. Come al solito, peraltro, i supporter non hanno mancato di riempirlo di cuoricini.

Impostazioni privacy