Alessandro Borghese: svelato il suo gran segreto: riguarda sua mamma

Figlio di Barbara Bouchet e dell’imprenditore Luigi Borghese, Alessandro Borghese è chef noto in tutta Italia per le sue trasmissioni.

Alessandro Borghese foto Instagram mamma Barbara Bouchet
(Instagram – @borgheseale)

Negli ultimi anni si è parlato molto di chef e cucina: il merito va alle decine di programmi culinari che quotidianamente vengono proposti sul piccolo e grande schermo. Da trasmissione come Masterchef a Cortesie per gli ospiti, i volti di alcuni chef sono divenuti così noti da poterli definire dei veri e propri vip, più che dei semplici chef.

È il caso, ad esempio, di Bruno Barbieri, Carlo Cracco, ma anche Alessandro Borghese. Il cuoco romano figlio di Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, è ormai noto a tutto il pubblico italiano. Per questo il suo ultimo post su Instagram ha commosso molti fan, perché ha un significato bello e profondo.

Alessandro Borghese fa gli auguri al fratello Massimiliano

Alessandro Borghese ha sempre avuto un rapporto molto stretto e profondo con la sua famiglia, in particolare con la mamma Barbara e il fratello Massimiliano. E proprio in occasione del compleanno di quest’ultimo che Alessandro ha condiviso una foto che li ritrae entrambi assieme alla mamma Barbara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Felici e sorridenti, Alessandro, Massimiliano e Barbara si abbracciano: così chef Borghese ha deciso di fare gli auguri a suo fratello per il suo compleanno. E ai fan non è sfuggito il riferimento all’amore saldo e profondo che unisce tutti i componenti della famiglia Bouchet-Borghese. “Happy birthday, bro!” è quanto leggiamo a didascalia della foto in questione, che si è guadagnata migliaia di like e commenti da parte di fan famosi e meno famosi.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan, la decisione di lasciare il Paese dopo la morte di Frizzi.

LEGGI ANCHE -> “Dopo 25 anni…”, Federica Pellegrini si mostra con una persona davvero speciale – FOTO.

Nel frattempo Alessandro Borghese prosegue le riprese della sua trasmissione 4 ristoranti, con la quale ha raggiunto il massimo della notorietà, e l’attività nei suoi ristoranti. Da quello di Milano, aperto nel 2017, a quello di Venezia, aperto qualche anno più tardi. Entrambi si chiamano Il lusso della semplicità e sono un’ode dichiarata all’amore di chef Borghese per la cucina italiana buona e semplice.

Gestione cookie