Alessandro Borghese: svelato il suo gran segreto: riguarda sua mamma

Figlio di Barbara Bouchet e dell’imprenditore Luigi Borghese, Alessandro Borghese è chef noto in tutta Italia per le sue trasmissioni.

Alessandro Borghese foto Instagram mamma Barbara Bouchet
(Instagram – @borgheseale)

Negli ultimi anni si è parlato molto di chef e cucina: il merito va alle decine di programmi culinari che quotidianamente vengono proposti sul piccolo e grande schermo. Da trasmissione come Masterchef a Cortesie per gli ospiti, i volti di alcuni chef sono divenuti così noti da poterli definire dei veri e propri vip, più che dei semplici chef.

È il caso, ad esempio, di Bruno Barbieri, Carlo Cracco, ma anche Alessandro Borghese. Il cuoco romano figlio di Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, è ormai noto a tutto il pubblico italiano. Per questo il suo ultimo post su Instagram ha commosso molti fan, perché ha un significato bello e profondo.

Alessandro Borghese fa gli auguri al fratello Massimiliano

Alessandro Borghese ha sempre avuto un rapporto molto stretto e profondo con la sua famiglia, in particolare con la mamma Barbara e il fratello Massimiliano. E proprio in occasione del compleanno di quest’ultimo che Alessandro ha condiviso una foto che li ritrae entrambi assieme alla mamma Barbara.

Felici e sorridenti, Alessandro, Massimiliano e Barbara si abbracciano: così chef Borghese ha deciso di fare gli auguri a suo fratello per il suo compleanno. E ai fan non è sfuggito il riferimento all’amore saldo e profondo che unisce tutti i componenti della famiglia Bouchet-Borghese. “Happy birthday, bro!” è quanto leggiamo a didascalia della foto in questione, che si è guadagnata migliaia di like e commenti da parte di fan famosi e meno famosi.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan, la decisione di lasciare il Paese dopo la morte di Frizzi.

LEGGI ANCHE -> “Dopo 25 anni…”, Federica Pellegrini si mostra con una persona davvero speciale – FOTO.

Nel frattempo Alessandro Borghese prosegue le riprese della sua trasmissione 4 ristoranti, con la quale ha raggiunto il massimo della notorietà, e l’attività nei suoi ristoranti. Da quello di Milano, aperto nel 2017, a quello di Venezia, aperto qualche anno più tardi. Entrambi si chiamano Il lusso della semplicità e sono un’ode dichiarata all’amore di chef Borghese per la cucina italiana buona e semplice.

Impostazioni privacy