“Bellezza classe ed eleganza”: Alessia Marcuzzi sa come incantare i fan – VIDEO

La neoconduttrice Rai si trova in questi giorni a Londra, per la laurea del primogenito Tommaso e ne ha approfittato per girare un video incantevole.

Alessia Marcuzzi video ig
Alessia Marcuzzi (screenshot Instagram)

E’ un periodo d’oro per la splendida 49enne romana, che nell’autunno prossimo ritornerà in onda e di recente ha festeggiato l’importante traguardo formativo del primogenito Tommaso.

Alessia Marcuzzi ieri è volata a Londra assieme alla figlia minore Mia, per partecipare alla cerimonia di laurea in Media Business del figlio, laureatosi alla Westminster University.

Inoltre, poche settimane fa è stato ufficializzato il suo ritorno in Rai dopo 25 anni a Mediaset, alla guida, i prossimi mesi, del nuovo show da lei creato e pensato Boomerissima, su Rai Due.

La conduttrice ha così approfittato del trovarsi nel capoluogo britannico per girare un breve video, pubblicizzando una delle sue creazioni. Sì, perchè in quest’anno di lontananza dal piccolo schermo Alessia ne ha approfittato per dedicarsi alle sue linee di borse e skincare.

Alessia Marcuzzi si diverte a fare la donna d’affari e conquista i fan

alcune ore fa la showgirl ha pubblicato una clip sul suo profilo ufficiale di Instagram e in men che non si dica ha ricevuto un sacco di cuoricini scuri e visualizzazioni da parte dei suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il filmato la mostra con un completo grigio dal taglio maschile, in perfetto stile “City”, con tanto di occhiali scuri, cravatta e borsa nera ovviamente della sua azienda Marksandangels. La società si occupa di produrre borse e accessori tutti disegnati proprio da Alessia, che appare molto orgogliosa del progetto. a fare da colonna sonora, un evergreen di James Brown, The Boss. Un pezzo quanto mai indicato per accompagnare la sua falcata per le strade londinesi!

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, la regina del “Mediterraneo” fa sognare i fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Sei una Venere…”: Miriana Trevisan, la gieffina è un vero incanto – FOTO

Tantissimi gli apprezzamenti ricevuti dalla Marcuzzi, sia dai fan che dai profili di siti specializzati, come Blogtivvù, che non ha potuto fare a meno di commentare “Ma la bellezza, la classe e l’eleganza? 😍❤️”.

Impostazioni privacy