Fabrizio Frizzi, spunta la FOTO di chi trovava sempre un modo per cambiargli la giornata

Il compianto presentatore romano aveva una grande empatia non soltanto con il pubblico, ma anche con i colleghi.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi, compianto conduttore tv (Facebook)

Fabrizio Frizzi è sicuramente stato un presentatore molto apprezzato dal pubblico italiano. Le ragioni sono tante, poiché non era soltanto un ottimo professionista, ma anche una persona gentile e garbata che non poteva che entrare nel cuore di tutti noi.

Molti, quindi, i programmi che aveva avuto modo di presentare e che sarebbe impensabile ricordare in poche righe. In questa sede, quindi, ci limitiamo a menzionare almeno una manciata di titoli.

Per esempio, possiamo citare I fatti vostri, Scommettiamo che…?, Tutti a scuola, L’Eredità, Cominciamo bene, e via discorrendo.

Insomma, Frizzi è rimasto ancora di tutti i telespettatori e sarà per sempre un ricordo indelebile per coloro che hanno guardato con piacere le trasmissioni di cui fu al timone.

Purtroppo, però, la sua scomparsa è stata prematura, poiché a soli sessant’anni ebbe un’emorragia celebrale che non gli diede scampo, lasciando nello sconforto sia i famigliari che gli spettatori.

Naturalmente, c’è stata una donna che ha sofferto maggiormente questa disgrazia. Ci stiamo riferendo, come è ovvio che sia, a Carlotta Mantovan che conobbe Frizzi durante la sua partecipazione a Miss Italia e con il quale convolò a nozze.

I due ai tempi ebbero anche una figlia di nome Stella che, al giorno d’oggi, appare anche nel profilo Instagram di Carlotta. Comunque sia, persino i colleghi furono spiazzati da questa brutta notizia, sia quelli che lavorarono insieme con lui sia quelli che magari ebbero la fortuna di incrociarlo durante gli impegni professionali.

Quel momento indimenticabile

Attualmente, quindi, sui social network ci sono svariate pagine create dai fan che ricordano questo amato conduttore. Molto spesso, perciò, vengono caricate immagini di Fabrizio sia immortalato da solo che insieme con altri personaggi noti.

Piuttosto di recente, infatti, è stata postata una fotografia dove Frizzi sorride a Flavio Insinna, un altro presentatore che negli anni ha presenziato in numerosi format.

LEGGI ANCHE –> “Goldenhour”, Barbara D’Urso, scatenata, si gode il momento con loro 

LEGGI ANCHE –>“Addicted”: Il Volo, Piero Barone è felicissimo. Momento speciale

Che dire, è sempre bello poter rivedere queste foto che, se vogliamo, riescono a commuovere e forse anche a strapparci un sano sorriso al ricordo di un uomo certamente speciale che ebbe un grande e meritatissimo successo nel piccolo schermo.

Impostazioni privacy