Al Bano, la gaffe colossale in diretta davanti a Romina Power: l’errata convinzione

Figuraccia per il famosissimo cantante pugliese durante una recente manifestazione. Al Bano Carrisi l’ha fatta proprio di fronte a Romina Power!

Al Bano gaffe Romina Power
Al Bano (Facebook)

Momento di grande imbarazzo per l’artista di Cellino San Marco, da tempo uno dei cantanti più seguiti e amati del nostro Paese. Al Bano Carrisi stava partecipando all’importante evento quando è incappato in una vera gaffe, proprio davanti alla ex moglie Romina Power!

Separatisi nel 1999 dopo più di trent’anni passati assieme, da qualche anno i due ex coniugi hanno ricominciato ad esibirsi in coppia, per la gioia dei tanti fan che nonostante la relazione pluriventennale di lui con Loredana Lecciso, non hanno mai smesso di sperare in un loro ritorno anche sentimentale.

Purtroppo così non è, e tra loro c’è ora solo un rapporto lavorativo, benchè nel piccolo paesino del Salento, all’interno delle Tenute Al Bano, la losangelina abbia ancora la sua residenza. Il mese scorso, quindi, i due si sono ritrovati a cantare in occasione della prestigiosa e toccante manifestazione, ma qualcosa è andata storta.

Al Bano: che gaffe! Che cosa è successo di preciso

Ospiti della consueta trasmissione estiva Una Voce per Padre Pio, in onore del Santo proprio dalla sua Pietralcina, il loro ingresso è stato immediatamente segnato da qualche momento di imbarazzo. Al Bano è arrivato sul palco accanto a Mara Venier, infatti, da solo, mentre Romina si attardava nel dietro le quinte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

A questo punto, per prendere un po’ di tempo, Carrisi ha iniziato a raccontare alla conduttrice della sua esperienza con il Santo pugliese. La Power fortunatamente è arrivata poco dopo e così i due hanno potuto iniziare a esibirsi. La coppia ha cominciato a intonare i loro grandi successi, ma Al Bano si è reso conto di un certo poco trasporto da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: quella volta che Maria De Filippi divenne una furia

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, tanta agitazione per Nunzio e scintille tra Manuela e Micaela

“Ma non canta nessuno, Padre Pio così si arrabbia!” ha esclamato rivolto a quello che lui pensava fosse il pubblico. Peccato che in realtà si trattasse dei musicisti dell’orchestra, poichè per ragioni di sicurezza la platea era rimasta vuota! “Sono stato preso alla sprovvista.Il pubblico non c’era e io ero convinto che lo facesse l’orchestra” ha poi commentato.

Impostazioni privacy