Un posto al sole, tanta agitazione per Nunzio e scintille tra Manuela e Micaela

Un posto al sole, tanta agitazione per il povero Nunzio che è ancora in bilico sul suo futuro. Nel frattempo, scintille in corso tra le gemelle Manuela e Micaela. I dettagli. 

Un posto al sole agitazione Nunzio
Logo Un posto al sole (Foto da Facebook)

Dalla prima puntata sono trascorsi ben 26 anni e Un Posto al Sole continua ad essere una delle soap è opera più amate e seguite dai telespettatori – nonché la più longeva del palinsesto della Rai. Giorno dopo giorno riesce a conquistare ascolti da record da far invidia alle maggiori trasmissioni.

Si tratta di un rifacimento di un telenovela australiana ed è incentrata sulle vite dei condomini del famosissimo Palazzo Palladini situato nel cuore di Napoli: il quartiere di Posillipo a Napoli. Le storie sono pressoché verosimili, perché trattano di temi comuni quale il lavoro, l’amore, la malattia.

Un posto al sole, Palazzo Palladini sempre in subbuglio. Preoccupa il futuro di Nunzio. Manuela sempre più in apprensione per Jimmy

Le ultime settimane a Palazzo Palladini non sono trascorse nel migliore di modi, perché non sono mancati momenti di alta tensione nei protagonisti – costantemente in bilico sulle loro scelte e sul loro futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro de simone (@gennarodesimone_)

In modo particolare è Katia ad essere pervasa da una forte preoccupazione, perché ancora non riesce a credere al fatto che ben presto il figlio parità con Chiara e lascerà per sempre l’Italia. La situazione la sconvolge al punto tale da provare un gesto in extremis. Una sorta di tutto per tutto. Ce la farà?

Qualcosa, infatti, potrebbe cambiare e rovinare i piani del ragazzo. C’è aria di tensione anche tra le gemelle Micaela e Manuela che è apparsa abbastanza provata dopo aver letto alcuni messaggi sul cellulare della sorella. Tanta l’apprensione e la volontà di trovare una soluzione.

Le cose non sembrano andare per il meglio nemmeno per Guido che è in profondo disaccordo con Speranza e Mariella. Le due donne, infatti, si sono intestardite nel voler risolvere a tutti costi i dissapori in corso tra Samuel ed Espedito. Avranno la meglio?

LEGGI ANCHE –> Cartabianca, cambiano le regole: Bianca Berlinguer adesso rischia?

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice rivela il momento difficile con lui. È finita? FOTO

Per rispondere a tutte queste domande occorre aspettare l’inizio della prossima puntata che andrà in onda lunedì. Ne vedremo sicuramente delle belle!

Impostazioni privacy