Meghan Markle: la duchessa del Sussex spiazza i fan con il suo gesto. Assurdo!

La moglie di Harry d’Inghilterra di recente ha partecipato a un evento dedicato a Nelson Mandela. Meghan Markle ha stupito tutti con il suo gesto.

Meghan Markle gesto spettatrice
Meghan Markle (Facebook)

Il suo addio alla vita di corte ha lasciato sgomenti e anche irritati molti sudditi inglesi, decisamente poco pronti a salutare Harry, che come era intuibile, non ci ha pensato molto nel seguire l’adorata moglie in California. Meghan Markle continua a dividere, ma ha un lato inatteso che ha mostrato pochi giorni fa durante un’importante evento.

Nata a Los Angeles nel 1981, fin da ragazzina ha mostrato una certa predisposizione verso lo spettacolo. laureata alla Northwestern University, ha quindi iniziato a lavorare come modella e attrice, partecipando a molti telefilm molto noti come CSI, Castle e Senza Traccia.

Nel 2017 si è quindi fidanzata con il secondogenito di Carlo e Diana, dicendo addio alle scene. Con il matrimonio, nel 2018, è diventata duchessa di Sussex.

Meghan Markle: il gesto della duchessa lascia senza parole

l’ex attrice è stata spesso criticata per la sua scelta di spostare la famiglia in America, e per alcuni presunti comportamenti altezzosi, ma in occasione dell’ultima uscita pubblica ha smentito decisamente queste voci, visto che ha fatto un gesto davvero apprezzabile. La Markle ha mostrato di avere un cuore d’oro, sempre pronta ad aiutare gli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Celeb Post (@thecelebpost_tcp)

Durante l’evento a New York dedicato alla memoria di Nelson Mandela, mentre la coppia si trovava nella tribuna d’onore, una donna dietro a Meghan ha iniziato a tossire compulsivamente, forse dopo esserle andato di traverso qualcosa. E’ a questo punto che la duchessa si è girata verso di lei, chiedendole se avesse bisogno d’aiuto o volesse un po’ di acqua. alla risposta affermativa della signora, non ha esitato un secondo, porgendole la sua bottiglietta.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Elisabetta II regina anche dello humour. Cosa avrà combinato

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate e William hanno occhi solo per LUI. La FOTO non mente

Un gesto che ha intenerito i fan, che sui social hanno a lungo commentato con enfasi e entusiasmo la madre di Archie e Lilibeth, ritenendola davvero una principessa, magari non dal sangue blu, ma dal cuore puro sicuramente.

Impostazioni privacy