Royal Family, Elisabetta II regina anche dello humour. Cosa avrà combinato

Royal Family, Elisabetta II è più in forma che mai e torna in pubblico in grande stile. La sovrana si conferma regina anche dello humour. Cosa avrà combinato?

Elisabetta II regina humour
La regina Elisabetta II (Foto da Instagram)

Gli ultimi due anni non sono stati dei più semplici per Elisabetta II che si è trovata costretta a fronteggiare problemi su problemi. In primis occorre ricordare la scomparsa dell’amato marito Filippo, le disavventure del figlio Andrea (privato dei suoi titoli) e in ultimo la positività al covid.

La regina, infatti, è stata costretta ad un periodo forzato di stop, ragion per cui non ha potuto prendere parte a molti degli eventi in programma dentro e fuori dal Palazzo. Elisabetta II ha dovuto necessariamente prendersi un periodo di pausa, proprio come consigliato dai medici che la seguono.

Elisabetta II riprende a presenziare agli eventi in pubblico. A quanto pare è regina anche nelle battute pungenti

Oggi, però, l’allarme sulle sue condizioni di salute sembra essere parzialmente rientrato. Tant’è vero che Sua Maestà ha partecipato a molti dei festeggiamenti in programma per il suo Giubileo di Platino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Ma non è tutto, perché proprio di recente la regina ha presenziato all’inaugurazione del Thames Hospice a Maidenhead – un centro specifico per malati terminali – insieme a sua figlia Anna. Ha colpito di lei il sorriso e la volontà di essere presente all’evento.

Elisabetta II raramente viene vista al fianco della figlia, ma in questa occasione non poteva proprio esimersi dal partecipare. La sovrana si è fermata a parlare con alcuni pazienti della struttura e in modo particolare con il signor Graham White e con sua moglie (entrambi arruolati nell’esercito).

La regina ha stupito tutti in quanto si è confermata essere regina anche nelle battute e nello humour tipicamente inglese. Perché? Durante la conversazione è squillato il telefono cellulare del signor Graham ed Elisabetta II non è riuscita a trattenersi dal fare un’osservazione sarcastica.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton e i suoi segreti di bellezza. Il dettaglio non sfugge

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, quel particolare che la fa volare in alto. I dettagli

Tipico! Appena inizi a parlare suona il cellulare – ha esordito in questo modo, lasciando tutti senza parole e portando la conversazione su un piano più sereno e scherzoso.

Impostazioni privacy