“Sei una Venere…”: Miriana Trevisan, la gieffina è un vero incanto – FOTO

La protagonista del Gf Vip 6 torna sui social e scalda ancor di più questo luglio già rovente. Miriana Trevisan è uno splendore e suscita l’ammirazione del web.

Miriana Trevisan post ig
Miriana Trevisan (screenshot Instagram)

E’ stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e ha appassionato i telespettatori per i suoi legami con Nicola Pisu e Biagio D’Anelli e i frequenti scontri con Soleil Sorgè.

Per un soffio non è riuscita ad arrivare in finale, ma la partecipazione al reality le ha permesso di aumentare notevolmente il suo seguito sui social, e oggi è una delle vip più seguite sui social, e spesso aggiorna i profili con foto e video meravigliosi, che la mostrano sempre in ottima forma.

Inoltre Miriana Trevisan oggi lavora anche come influencer, collaborando con molti marchi conosciuti come loro testimonial. Di recente ha aggiunto un nuovo scatto online, e ha scatenato nel giro di pochissimo tempo l’entusiasmo dei fan, che la seguono con attenzione tutti i giorni.

Miriana Trevisan: “Verrò a prenderti dentro…”

Poche ore fa sul profilo Instagram ufficiale della showgirl è apparso uno scatto che ha fatto girare la testa ai suoi follower, e a buona ragione, visto che la 49enne è un vero schianto e potrebbe dare del filo da torcere alle ventenni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

“Verrò a prenderti dentro l’occhio del ciclope nella pancia della balena sopra i calli della strega e in groppa all’unicorno…” sono i primi versi di Elisabetta Giuliani che si leggono di fianco al bel ritratto di Miriana. L’ex stellina di Non è la Rai appare con i lunghi capelli neri sciolti sulle spalle, il bel viso perfetto truccato con cura, e un abito color carta da zucchero in raso con le spalline sottili gioiello, che sottolineano la dolce abbronzatura del suo corpo.

LEGGI ANCHE –> Arisa non lascia nulla all’immaginazione: la FOTO della cantante fa scintille sul web

LEGGI ANCHE –> “Buen día”, Wanda Nara augura un buon giorno alla sua dolce metà – VIDEO

I fan sono rimasti a bocca aperta davanti a uno spettacolo del genere e hanno voluto farglielo sapere subito con una serie di messaggi in bacheca: “aaaaa con questo abito azzurro sei stupenda 💙🦋”.

Impostazioni privacy