Arisa non lascia nulla all’immaginazione: la FOTO della cantante fa scintille sul web

Arisa come non l’avete mai vista! Non lascia proprio nulla all’immaginazione: la FOTO della cantante fa scintille sul web. Da non perdere. 

Arisa scintille web
La cantante Arisa (Foto da Instagram)

Non occorrono grandissime presentazioni per Arisa. La cantante è un volto molto amato non solo della discografia, ma anche della televisione e del web. Una vera stella made in Italy. L’artista ha esordito alla kermesse musicale sanremese con un brano che rimarrà per sempre impresso nella storia, Sincerità.

Da quel momento si è consacrata definitivamente sulla scena, tant’è vero che in parallelo ha iniziato ad essere più presente anche sul piccolo schermo. Maria De Filippi l’ha voluta a tutti costi nella scuola di Amici come professoressa di canto, dove ha prevalso oltre al talento una innata auto ironia.

Arisa quasi come mamma l’ha fatta, lo scatto della cantante è decisamente mozzafiato. Bellezza travolgente

Quello di Arisa sembra essere un momento di vita decisamente molto florido ed intenso dal punto di vista professionale. Nella scorsa stagione l’abbiamo vista a Ballando con le stelle e al tavolo dei giudici de Il cantante mascherato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Come abbiamo appena accennato, il 2022 sembra essere l’anno di Arisa che sta rinascendo proprio sotto una buona stella. E’ stata impegnatissima in televisione non solo come concorrente di talent, ma anche in giuria del programma di Milly Carlucci, dove ha decisamente conquistato il favore del pubblico.

E la musica? Beh, la musica resta sempre la sua grandissima e già alta passione. In questi mesi ha ripreso finalmente ad esibirsi in pubblico e si prepara per l’uscita del suo nuovo singolo. A tal proposito, la nota cantante ha condiviso alcuni scatti che non hanno lasciato proprio nulla all’immaginazione.

Sensuale come non mai, Arisa ha pubblicato un scatto a dir poco sensuale. Sguardo magnetico che punta dritto all’obiettivo e corpo sinuoso avvolto dalle sue mani che coprono proprio al punto giusto. Così non si era mai vista. Una bellezza a dir poco magnetica che ha visto fioccare su di lei milioni di like.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, spacco infinito che seduce: gambe pazzesche; FOTO

LEGGI ANCHE –> Soleil Sorge, trasparenza in costume: l’estate è bollente; FOTO

Nel giro di pochissime ore, infatti, la fotografia della cantante ha fatto scintille sul web sbaragliando tutto e tutti.

Impostazioni privacy