“Buen día”, Wanda Nara augura un buon giorno alla sua dolce metà – VIDEO

La bionda procuratrice sportiva, proprio nelle ultime ore, ha pensato bene di fare una dedica davvero speciale.

Wanda Nara
Wanda Nara, showgirl (Instagram)

Wanda Nara è ormai una nota instagrammer che, nel corso degli anni, è riuscita a ottenere sicuramente un grande seguito sul Web. Di certo, il merito va alla sua bellezza e alla sua sensualità.

Tuttavia, un modo che le ha permesso di acquisire maggiormente popolarità è stata persino la sua partecipazione a Grande Fratello Vip, in qualità di opinionista, e anche a un’altra trasmissione nostrana.

Si può dire che, al momento, sia veramente una delle showgirl più apprezzate, dato che per ora sono più di 13 milioni i follower che la seguono con attenzione sul Web.

Ma, d’altra parte, Wanda è una donna bellissima, piena di charme e che riesce frequentemente ad accaparrarsi le lusinghe e i complimenti degli ammiratori.

Di recente, un po’ come tutti quelli che se lo possono permettere, la Nara ha pensato bene di concedersi una vacanza rilassante in un luogo assolutamente incantevole e insieme con la sua family.

In effetti, Wanda, proprio in questi giorni, si è fatta immortalare in pose sexy in quel di Ibiza, una delle isole Baleari che non possono mancare all’appello delle mete preferite di tutti coloro che amano il mare.

Naturalmente, anche in questa occasione, la famosa procuratrice sportiva non ha dimenticato di deliziare gli svariati seguaci con foto ammiccanti che mettono in evidenza il suo fisico in formissima.

Il saluto di Wanda

Che dire, se fosse il contrario, non sarebbe proprio da lei! Così, ecco che Wanda ha come sempre guadagnato migliaia di like e commenti di apprezzamento anche negli ultimi scatti più recenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Non potrebbe essere altrimenti, quindi, soprattutto per una ragazza fascinosa come lei. In particolare, soltanto qualche ora fa, la Nara si è fatta vedere davanti a uno specchio mentre si riprendeva con l’ausilio dello smartphone.

Si tratta, nella fattispecie, di un video che ha lo scopo di augurare il buon giorno probabilmente agli ammiratori, anche se lei, nella didascalia, se vogliamo essere precisi, pare che si sia riferita alla sua dolce metà.

LEGGI ANCHE –> “Tra acqua, terra ed aria”, Barbara D’Urso posa in un momento di super relax 

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare, una statua in costume: perizoma inesistente; VIDEO

Eh beh, fa lo stesso, intanto, però, vestita in una tenuta piuttosto casual, si è comunque portata a casa tantissime risposte affettuose da parte dei fan che la premiano ogni volta.

Impostazioni privacy