Francesca Cipriani, lato B versione special: perizoma esplosivo – FOTO

Francesca Cipriani in uno dei suoi scatti più micidiali di sempre: la showgirl esibisce curve infinite e prorompenti.

Francesca Cipriani primo piano sguardo
Francesca Cipriani (foto: @francescaciprianiofficial Instagram)

Un personaggio decisamente non banale, Francesca Cipriani, di quelli capaci di incantare con il proprio fascino senza limiti e di non passare mai inosservata. Del resto, la showgirl abruzzese, negli anni Duemila, si è imposta tra le ‘maggiorate’ più amate dagli italiani e ancora adesso gode di un notevole seguito, social e non solo.

Il debutto al Grande Fratello, nel 2006, nella sesta edizione del reality, l’ha consegnata alla celebrità e da allora è diventata un volto televisivo molto richiesto. L’abbiamo ammirata in svariati programmi di intrattenimento, nonché come presenza praticamente fissa nei reality show: La Pupa e il Secchione – Il ritorno, dove ha trionfato nel 2010, l’Isola dei Famosi, il Grande Fratello Vip.

38 anni oggi, Francesca continua a incantare con la sua sensualità esplosiva peculiare e su Instagram è tra le bellezze che possono vantare oltre un milione di follower. Che restano sempre senza fiato di fronte ai suoi scatti. E probabilmente, mai come in quest’ultima occasione.

Francesca Cipriani, l’estate più calda di sempre si fa ancora più torrida: visione ravvicinata che fa impennare ancora la temperatura

Francesca si concede un po’ di relax in spiaggia, cercando un po’ di ristoro e refrigerio da un’estate caldissima. La più calda di sempre, come scrive lei stessa nella didascalia. Ma è proprio la Cipriani a contribuire, a modo suo, ad alzare ulteriormente la temperatura.

La visione in costume è di quelle che non si dimenticano. Con un lato B in perizoma che mai abbiamo potuto ammirare così da vicino, e mai così esplosivo è apparso ai nostri occhi. Impossibile rimanere indifferenti di fronte a tanta meraviglia.

Uno spettacolo che viene naturalmente omaggiato dai like a profusione e dai commenti entusiasti degli ammiratori. Ancora una volta, Francesca stupisce con il suo fascino incontenibile, esibito con grande naturalezza e stile.

LEGGI ANCHE –> “Meglio la bionda o la bruna?”: Wanda e Zaira Nara mandano il web in tilt – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, la regina del Mediterraneo fa sognare i fan – FOTO

Uno spettacolo a scena aperta, che conferma Francesca tra le bellezze protagoniste della nostra estate. Uno scatto dopo l’altro, la sua bellezza è sempre intramontabile.

Impostazioni privacy