Charlene di Monaco, fiocco in arrivo a Palazzo? Svelato il segreto

Charlene di Monaco ancora una volta nel mirino dei tabloid. Cosa si nasconde davvero dietro la visita in Vaticano al Santo Padre? Tutta la verità da non perdere.

Charlene di Monaco visita Santo Padre
Charlene di Monaco in Vaticano (Foto da Instagram)

La vita di Charlene di Monaco è costantemente presa di mira dai tabloid, tant’è vero che ogni suo spostamento viene analizzato ai raggi x. Gli ultimi due anni sono stati molto impegnativi per la reale non solo dal punto di vista fisico, ma soprattutto dal lato emotivo a causa della separazione forzata da marito e figli.

L’infezione che ha avuto le ha giocato davvero un brutto scherzo, visto che l’ha costretta ad un lungo periodo di ricovero dapprima in Sudafrica e poi in Svizzera. Oggi, però, la situazione sembra essere rientrata nella norma e Charlene sta tornano pian piano a farsi vedere in pubblico con e senza il marito Alberto.

Charlene di Monaco, tutta la verità circa la sua udienza in Vaticano. Cosa sta succedendo

Il gossip non sembra darle mai un secondo di tregua: presa d’assalto anche la visita in Vaticano e in modo particolare l’udienza con il Papa. Secondo l’opinione pubblica qualcosa non torna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

Recentemente Charlene e Alberto hanno intrapreso un lungo viaggio alla volta dell’Italia, dove hanno avuto il grande onore e il privilegio di visitare in maniera privata i Musei Vaticani, ma in particolare sono stati accolti in udienza dal Papa.

Non è la prima volta che i reali di Monaco incontrano Sua Santità, ma questa volta qualcosa non torna e sembra esserci un motivo misterioso. Impossibile conoscere la natura della conversazione, ma in tanti credono possa essere qualcosa di molto emozionante.

L’ipotetico segreto potrebbe essere una gravidanza? Terminati i rumors sulla separazione, ora i tabloid battono il chiodo sulla presunta maternità di Charlene – nonché motivo dell’udienza con il Papa. Attualmente non ci sono conferme né smentite.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Elisabetta II regina anche dello humour. Cosa avrà combinato

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle: la duchessa del Sussex spiazza i fan con il suo gesto. Assurdo!

Come dicevamo in precedenza, non è la prima volta che i coniugi fanno visita al Papa. Potrebbe trattarsi solo di uno degli impegni che la corona mantiene con onore ogni anno.

Impostazioni privacy