Elisabetta Gregoraci, spacco infinito che seduce: gambe pazzesche – FOTO

Elisabetta Gregoraci in uno dei suoi scatti migliori di questa estate, eleganza e sensualità ai massimi livelli per la showgirl.

Elisabetta Gregoraci sguardo primo piano
Elisabetta Gregoraci (foto: @elisabettagregoracireal Instagram)

Elisabetta Gregoraci non può proprio farne a meno, è più forte di lei. Impossibile per lei non regalare spettacolo agli ammiratori con i suoi scatti su Instagram, che confermano il suo fascino sempre più sublime e avvolgente.

La showgirl, a distanza di anni, mantiene una bellezza e una sensualità stratosferiche, che sembrano addirittura migliorare con il passare del tempo. 42 anni, la fantastica calabrese non è soltanto una delle icone di femminilità nostrane, ma si è anche affermata, ormai, come una delle conduttrici televisive più in gamba e più amate. Una bravura che sta ribadendo anche nel corso di questa estate, di cui è una delle protagoniste assolute, in tv come sui social.

Elisabetta è anche quest’anno infatti la presentatrice del Tour di Battiti Live. La kermesse musicale estiva sta riscuotendo grande successo anche grazie a lei, perfetta madrina di una manifestazione dal forte valore simbolico. Quest’anno, infatti, il tour torna itinerante e soprattutto con le piazze piene, dopo le difficoltà degli ultimi anni dovute alla pandemia.

Elisabetta Gregoraci, in bicicletta mette in mostra tutto: la gonna si solleva, meraviglia ammaliante

Applausi costanti per Elisabetta in tv e applausi scroscianti anche su Instagram, dove giorno dopo giorno regala immagini sempre seducenti e favolose. Sul suo profilo, si avvicina ormai ai due milioni di follower. Traguardo che taglierà presto, specie se continuerà a postare scatti come questo.

‘Bellezza in bicicletta’, potrebbe intitolarsi questa foto, con Elisabetta che mette in mostra un abito di rara eleganza e sensualità. Con un dettaglio che balza subito all’occhio.

La gonna si apre in uno spacco vertiginoso, che lascia emergere due gambe affusolate e perfette. Una visione praticamente inguinale che non può lasciare indifferenti gli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi rompe il silenzio e ribalta tutto: colpo di scena dopo l’addio all’ex capitano

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Lady Diana ebbe una storia d’amore segreta? Tutta la verità

Il popolo del web si precipita a omaggiare Elisabetta con messaggi di ogni genere, like, complimenti estasiati. La classe non è acqua e lei ce lo dimostra ogni volta di più.

Impostazioni privacy