Soleil Sorge, trasparenza in costume: l’estate è bollente – FOTO

Soleil Sorge si conferma tra le bellezze più seducenti dell’estate 2022, alzando la temperatura come non mai in bikini.

Soleil Sorge Grande Fratello Vip
Soleil Sorge (foto: @soleil_stasi Instagram)

Nel corso delle ultime stagioni televisive, Soleil Sorge si è imposta tra i personaggi principali del piccolo schermo. In poco tempo, l’abbiamo vista alle prese con l’Isola dei Famosi, con Pechino Express e con il Grande Fratello Vip. La modella italo-americana è insomma diventata una habituè dei reality show e una presenza fissa nel mondo dello spettacolo.

Al punto che qualcuno si attendeva per lei un ruolo di spessore in vista della prossima annata. Vedendola in compagnia, recentemente, di Alfonso Signorini, si era ipotizzato un possibile ruolo da opinionista per la prossima edizione del GF Vip. Ma non sarà così: confermata Sonia Bruganelli, al suo fianco insieme al conduttore ci sarà, piuttosto a sorpresa, Orietta Berti.

Poco importa, di sicuro qualcosa ci sarà in serbo per la lanciatissima Soleil, un volto sempre più apprezzato anche sui social (oltre un milione e 200 mila follower per lei su Instagram). Che intanto, per l’appunto, proprio sul web si sta mettendo in mostra come una delle bellezze principali e più cliccate dell’estate 2022.

Soleil Sorge, silhouette sinuosa e provocante: il bikini incanta, la visione in trasparenza è uno spettacolo

Anche questa volta, la scatenata Soleil non ci delude affatto e ci regala una visione da capogiro. Il primo piano ravvicinato in costume lascia senza parole.

Silhouette incantevole e seducente, quella della modella, che esalta le sue forme sinuose con un costumino aderente il giusto. Lo slip asseconda la curva dei fianchi, la parte superiore del bikini fatica a contenere la scollatura.

Non è finita qui, perché agli osservatori più attenti non può sfuggire la particolare trasparenza capace di stuzzicare la fantasia. Il lato A di Soleil, del resto, è un dettaglio che accende sempre la passione.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi rompe il silenzio e ribalta tutto: colpo di scena dopo l’addio all’ex capitano

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Lady Diana ebbe una storia d’amore segreta? Tutta la verità

I like si sprecano, i complimenti anche. Niente di nuovo, ma di fronte ai nuovi scatti di Soleil non ci si annoia mai e si può soltanto applaudire.

Impostazioni privacy