Manuela Arcuri: le congratulazioni per aver coronato il suo sogno d’amore sono d’obbligo

Dopo tanti anni e un figlio insieme, Manuela Arcuri e lo storico compagno Giovanni Di Gianfrancesco hanno coronato il loro sogno d’amore.

Manuela Arcuri sposata lago di Bracciano
(Instagram – @manuelaarcuri_official)

Manuela Arcuri è stato il sogno proibito di milioni di italiani per tantissimi anni. Tutti la ricordano sul piccolo schermo, ad esempio in veste di protagonista della fiction Mediaset Carabinieri, oppure senza veli, sulle pagine dei suoi calendari. Lei, però, è innamorata da anni di un solo uomo, Giovanni Di Gianfranscesco, dal quale ha avuto anche il figlio Mattia.

Lui è un imprenditore e si è sempre tenuto lontano dal mondo dello spettacolo. Dopo la nascita di Mattia, inoltre, anche Manuela ha deciso di rifiutare numerosi ingaggi lavorativi per concentrarsi sulla amata famiglia. Adesso, finalmente, Manuela e Giovanni hanno ufficialmente coronato il loro sogno d’amore.

La proposta di matrimonio romantica e la cerimonia a Bracciano

I due sono infatti convolati a nozze, festeggiando in grande stile lì dove si sono sposati anche Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e Tom Cruise e Katie Holmes. Stiamo parlando di Castello Odaleschi, che sorge sull’incantevole lago di Bracciano. Sebbene a Manuela sarebbe piaciuto sposarsi nella sua città natale, Latina, il colpo di fulmine per Castello Odaleschi non ha lasciato spazio a ripensamenti.

La storia di Manuela e Giovanni, in effetti, si meritava un posto da favola. Già nel 2013 i due avevano deciso di sposarsi in gran segreto, dopo essere volati a Las Vegas come fanno le più eclettiche celebrità americane. Poi dieci anni insieme, un figlio e una proposta di matrimonio romanticissima.

La stessa Manuela ha infatti raccontato al settimanale Chi di come Giovanni le abbia chiesto di sposarlo. I due erano andati a ispezionare un terreno dove costruire un eventuale abitazione, quando all’improvviso è comparso in cielo un aeroplano che portava al seguito un cartellone. Lì regnava sovrana la scritta: Manu, vuoi sposarmi?

LEGGI ANCHE -> “Impressionante”: Ilary Blasi nel caos mediatico. Il particolare non passa inosservato.

LEGGI ANCHE -> Mina, emerge finalmente tutta la verità dietro l’addio della cantante.

Impossibile dire di no a una proposta del genere. Il 22 luglio 2022, sul lago di Bracciano, Manuela e Giovanni hanno detto ““. Lei indossando due abiti da sogno, uno più tradizionale con strascico e l’altro arricchito con pizzi e trasparenze, lui con gli occhi pieni di amore per lei.

Impostazioni privacy