“Impressionante”: Ilary Blasi nel caos mediatico. Il particolare non passa inosservato

“Impressionante”: la nota showgirl Ilary Blasi finisce nel calderone mediatico. Il particolare non passa decisamente inosservato. Cosa succede?

Ilary Blasi caos mediatico
La conduttrice Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Quello che sta vivendo Ilary Blasi non è di certo un momento facile di vita. Dopo circa 20 anni di matrimonio e 20 anni d’amore, la nota showgirl e l’ex capitano della Roma, Francesco Totti hanno scelto di separarsi. Negli ultimi mesi, infatti, non si è fatto altro che vociferare di presunti tradimenti da parte di entrambi.

Bisogna ammettere che sia Ilary sia Francesco hanno svolto un lavoro eccezionale nei confronti dei figli, tutelandoli dalle cattiverie mediatiche che hanno dovuto sentire nel corso del tempo. La coppia ha sempre messo il bene dei loro tre ragazzi davanti a tutto e tutti.

Ilary Blasi è al centro del gossip per quel dettaglio da non trascurare. Ecco i particolari

Subito dopo l’annuncio della separazione, Ilary ha preferito lasciare il Paese alla volta della Tanzania per godersi una meritata vacanza insieme alla sorella e ai tre figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Durante il viaggio la nota showgirl ha condiviso con i fan alcuni momenti dell’entusiasmante viaggio con la famiglia. Il suo è stato un tentativo di allontanarsi dal clamore mediatico delle ultime settimana che l’ha messa a dura prova.

Il rientro in Italia, però, non è stato dei migliori perché ormai ogni movimento della coppia e in particolare della Blasi viene vagliato alla scanner. Hanno preoccupato, infatti, alcune immagini postate dalla stessa conduttrice in vacanza, dove un dettaglio non è passato inosservato.

I follower della showgirl romana hanno notato un eccessivo dimagrimento in modo particolare nel volto e nelle gambe. Tanti i commenti di vicinanza e di affetto da parte dei fan. Ilary ti auguro di riprenderti – le scrive una ragazza in apprensione.

LEGGI ANCHE –> Hunziker-Ramazzotti, cosa li ha legati in passato: l’assurda rivelazione di un amico

LEGGI ANCHE –> Mara Venier non lo sopporta: la conduttrice senza più pace. Cosa sta accadendo; FOTO

Si tratta di un cambiamento di vita molto drastico quello di Ilary e della sua famiglia. In molti si augurano possa trattarsi solo di una crisi passeggera e sperano che questa separazione possa farli tornare più forti che mai. Insieme.

Impostazioni privacy