Carolina Stramare, una statua in costume: perizoma inesistente – VIDEO

Carolina Stramare sfodera tutto il suo fascino e regala visioni da urlo: un fisico perfetto quello dell’ex Miss Italia, sogno ad occhi aperti.

Carolina Stramare primo piano sguardo
Carolina Stramare (foto: @carolinastramare_ Instagram)

Una bellezza infinita e dai tratti stratosferici, quasi illegali. Carolina Stramare da’ spettacolo come sempre e questa volta probabilmente supera se stessa, mettendo in mostra una sensualità senza limiti.

Eletta Miss Italia nel 2019, Carolina è senza dubbio una delle reginette maggiormente rimaste nel cuore e nella mente dei tantissimi ammiratori. La modella sta macinando sempre più follower sui social – oltre 400 mila su Instagram ormai – e si sta affermando come uno dei volti più richiesti dai principali brand.

La somiglianza con l’attrice americana Megan Fox è certamente uno dei segreti del suo fascino pazzesco. Carolina sta inoltre guadagnando moltissimi ammiratori anche nel mondo degli appassionati di calcio. Lo scorso anno è stata madrina del campionato di Serie B, ci sono tutti gli elementi per immaginare che presto la vedremo impegnata su palcoscenici di un certo livello, a 360 gradi. Intanto, in questa estate 2022, sta deliziando tutti i suoi fan a suon di immagini da capogiro, a cui è davvero difficile resistere.

Carolina Stramare, la pin up assoluta: silhouette perfetta, perizoma micro e scollatura favolosa

L’ultimo post è un concentrato micidiale di tutto il suo fascino esplosivo. Scatti e video da una serata evento in quel di Bologna, in cui Carolina ha a dir poco rubato la scena. E con le immagini postate su Instagram alza la temperatura rendendola insostenibile ben oltre il caldo di questi giorni.

Si passa da una maglietta trasparente, che lascia intuire praticamente tutto della vertiginosa scollatura, con una minigonna di jeans quasi inesistente, a un look in costume che definire perfetto sarebbe quasi riduttivo. La silhouette statuaria di Carolina incanta e lascia senza fiato.

Gambe perfette, fisico slanciato, forme sinuose e pazzesche. La visione del lato B, con il perizoma che quasi sparisce tra le curve, è di quelle da bollino rosso. Per tacere del bikini, altrettanto perfetto.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, spacco infinito che seduce: gambe pazzesche – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Vorrei dirti che…”: Elisa Isoardi pronta a tutto. Arriva la nuova sfida televisiva

In altre parole, un capolavoro che il web non può che celebrare. Con una richiesta che arriva da più parti: “Sottoscriviamo una petizione per vederla sul calendario 2023 di Max“.

Impostazioni privacy