“Vorrei dirti che…”: Elisa Isoardi pronta a tutto. Arriva la nuova sfida televisiva

La statuaria showgirl piemontese tra breve dovrà fronteggiare una situazione di certo non facile. Ecco che cosa ne pensa.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, showgirl (Instagram)

Elisa Isoardi è una nota showgirl che, in questi due anni appena passati, è però stata lontana dalle telecamere. Infatti, ricordiamo che le ultime esperienze televisive a cui ha preso parte sono state Ballando con le stelle, il longevo talent condotto da Milly Carlucci e L’Isola dei famosi.

In quest’ultimo reality, comunque, non era stata baciata particolarmente dalla fortuna, poiché, a causa di un piccolo infortunio all’occhio, era stata costretta ad abbandonare il gioco in Honduras.

Tuttavia, la statuaria piemontese nel frattempo ha continuato a tenersi in contatto con i numerosi fan attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram.

Infatti, la Isoardi, nel momento in cui si scrive, conta una pagina personale popolata da ben 630 mila follower. In questa piattaforma online, quindi, pubblica spesso e volentieri fotografie e brevi filmati dove mette in mostra il suo fisico o nei quali manda un saluto agli ammiratori.

Ma tant’è, di recente, è abbastanza fresca la notizia che ci ha fatto sapere che ben presto tornerà su Rai 2 con un nuovo format pomeridiano dal titolo Vorrei dirti che… che dovrebbe cominciare il prossimo 11 Settembre.

Si tratta, per la precisione, di una sorta di factual nel quale la Isoardi, gambe in spalle, si recherà nella località dove si trova il protagonista di una storia ogni volta diversa.

La presunta rivalità per Elisa

Comunque sia, anche se la trasmissione sembra piuttosto interessante, c’è un particolare che probabilmente potrebbe darle del filo da torcere.

Ci riferiamo, nel dettaglio, alla fascia oraria, poiché, proprio in quelle ore, andrà in onda Domenica In, un programma di punta che rivedrà al timone l’amatissima Mara Venier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa, però, non pare essere in modo eccessivo preoccupata da questa sfida, anzi, in un’intervista a Leggo, ha espressamente sottolineato che è solo grazie alla Venier che ha potuto fare ritorno in Rai e che non può fare altro che esserle grata.

Anche se, la competizione non finisce qui, perché sul versante Mediaset si troverà a fronteggiarsi con niente po’ po’ di meno che Verissimo e Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: torna il cavaliere più amato. Fan in delirio

LEGGI ANCHE –> Giancarlo Magalli, grande cambiamento in vista: fatto fuori? Tutta la verità 

La Isoardi ha di certo due colossi contro cui battersi, ma ha ribadito che, nonostante tutto, cercherà di fare il meglio e di concentrarsi soltanto sul suo lavoro, senza badare troppo a cosa accade negli altri canali.

Impostazioni privacy