Aurora, “Se non facessi Ramazzotti di cognome…”: il racconto che mette tutti a tacere – VIDEO

Essere Aurora Ramazzotti ha i suoi pro e i suoi contro: da una parte significa avere una voce forte, dall’altra essere costantemente sottoposta a critiche.

Aurora Ramazzotti risponde hater brano rap
(Instagram – @therealauroragram)

Da qualche anno ormai Aurora Ramazzotti è sulla bocca di centinaia di migliaia di fan. Figlia d’arte di genitori del calibro di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora è amata da molti, ma criticata da altrettante persone che la accusano di aver sempre vissuto di rendita grazie ai suoi genitori.

Insomma, sono tanti coloro che la hanno sempre privata di un suo valore e di una sua identità individuale, facendo costanti riferimenti a come il suo essere “figlia di” le abbia aperto porte che magari per altri sarebbero rimaste chiuse.

Aurora Ramazzotti ci ricorda di rispettare sempre la storia delle persone

Aurora Ramazzotti, però, non si è mai fatta scoraggiare da tutto ciò, anzi. Proprio ieri, 20 luglio, la pagina ufficiale del settimanale Oggi ha pubblicato un video in cui la ragazza si esibisce in un pezzo rap scritto di suo pugno. Originariamente condiviso dalla stessa Aurora e in forma integrale sul suo profilo TikTok. Il testo del suo brano parla chiaro: fa riferimento proprio a quanto gli hater le hanno buttato addosso nel corso degli ultimi anni. Inoltre coglie l’occasione per ricordargli l’importanza di rispettare le persone e le loro storie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Se non facessi Ramazzotti di cognome potrei essere un numero infinito di persone. Se non facessi Ramazzotti di cognome, magari non sarei proprio nessuno, c’hai ragione. Della fortuna che mi è stata data io ne prendo atto e ne sono grata, ma non dimenticare che dietro ogni facciata c’è una storia che non sai e che va rispettata“.

LEGGI ANCHE -> Divorzio Totti-Blasi, intervengono in causa nuove persone: i particolari sulla ex coppia.

LEGGI ANCHE -> “Best of Monday”, Chiara Ferragni e quei momenti di felicità insieme con loro – VIDEO.

Chi conosce Aurora sa che una delle cose che odia di più è proprio il commento “se non fossi figlia di Ramazzotti non varresti nulla“. Per questo la ragazza ha voluto invitare al rispetto tutti quanti tendono a dimenticare che dietro ogni facciata, c’è una persona vera e propria. Che ha una sua storia e dei sentimenti che vanno presi in considerazione.

Impostazioni privacy