“Best of Monday”, Chiara Ferragni e quei momenti di felicità insieme con loro – VIDEO

La nota imprenditrice digitale, nelle ultime ore, pare che si sia divertita davvero molto grazie a una compagnia speciale.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, influencer (Instagram)

Chiara Ferragni, come ormai ci siamo un po’ tutti resi conti, riesce spesso e volentieri a far parlare di sé. In effetti, sia che l’argomento sia positivo o negativo, in realtà, non rimane esente a lungo da polemiche o critiche.

Fatto sta che, in genere, la Ferragni ha dato prova di un certo self control che le ha permesso, negli anni, di non badare eccessivamente a quanto viene detto o scritto nei suoi confronti.

Qualche volta ha risposto, mantenendo la giusta calma, ma, forse, diciamo, solo recentemente si è un pochino lasciata andare, esibendo il dito medio nei confronti di un’utente che aveva affermato di non gradire la sua presenza al prossimo Festival di Sanremo.

Ok, non è sempre facile mantenere il controllo, e poi, se vogliamo, vi sono davvero numerosi supporter che sono dalla sua e che non vedono l’ora di ammirarla sul prestigioso palco ligure.

Insomma, ancora una volta, Chiara ha in serbo un progetto importante che l’aspetta, e peraltro, anche diverso dal solito, dato che non siamo abituati a vederla di frequente nel piccolo schermo.

Intanto, però, la sua vita da influencer prosegue regolarmente nel Web, forse nella sua zona di comfort preferita dove si diletta a pubblicare fotografie nelle quali viene immortalata con degli outfit belli e se vogliamo, ogni tanto anche piuttosto irriverenti.

Gli attimi di gioia con la family

Non solo, però, perché nella sua pagina ufficiale, che nel momento in cui si scrive conta addirittura oltre 27 milioni di follower, dà molto spazio anche ai proprio figlioletti Leone e Vittoria, avuti, per l’appunto, dalla love story con il cantante Fedez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Proprio nelle ultime ore, infatti, ha postato un carosello composto da dieci scatti che, stando alla didascalia, raccontano un po’ quello che è stato il suo lunedì.

Tanti, anche in questo caso, i like che ha guadagnato e numerose persino le risposte, provenienti sia dai supporter che dai colleghi. Nella fattispecie, queste foto sono un sunto della giornata che evidentemente ha passato in famiglia con il consorte e i bambini.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, bufera per il ritorno in Italia: spunta il disappunto dei fan

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin, la confessione su Piersilvio Berlusconi mai sentita prima

Che dire, pare proprio che si siano tutti davvero divertiti e che sia stato un momento di sicura allegria di questa family social che spopola sempre di più e che non smette di incuriosire.

Impostazioni privacy