Divorzio Totti-Blasi, intervengono in causa nuove persone: i particolari sulla ex coppia

Del divorzio Totti – Blasi non si fa che parlare, su social, giornali e tramite le interviste di amici della ex coppia che aggiungono nuovi particolari.

Divorzio Totti Blasi parla amico Totti Noemi Bocchi
(Instagram – @francescototti)

Il divorzio Totti – Blasi è sicuramente il fatto di gossip più chiacchierato dell’ultimo mese. Dalla prima smentita sulle voci di una separazione a febbraio 2022 fatta dalla stessa Ilary, alla notizia del divorzio vero e proprio il passo sembra essere stato breve. Così breve che tutti hanno avuto subito fiumi di parole da dire. Dai social, ai giornali, alle interviste esclusive di personaggi legati alla vita della ex coppia, alle speculazioni sulla divisione dei beni dei due ex coniugi: le cose da dire sono tante.

Ora, sul fatto sono intervenuti anche Alex Nuccetelli, grande amico dell’ex capitano della magica Roma, e Gianfranco Apicerni, ex fiamma della chiacchieratissima Noemi Bocchi. Quest’ultima è infatti sulla bocca di tutti in qualità di possibile nuova fiamma di Francesco Totti, nonché come causa effettiva della rottura tra la coppia Totti – Blasi.

Alex Nuccetelli parla dell’amico Francesco Totti

PR e campione di body building, Alex Nuccetelli è legato a Francesco Totti da una forte amicizia che dura da parecchi anni. Per questo in occasione della vicenda del divorzio Totti – Blasi ha voluto dire la sua. Ha infatti deciso di parlare dell’amico Francesco, spendendo parole che lo scagionano dall’accusa di tradimento, ma dall’altra lasciano il dubbio su quale sia la verità effettiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da In Villa (@in_villa_eventi)

Durante una puntata di Estate in Diretta ha infatti dichiarato che la causa del divorzio non è la presenza di una terza persona. “Io ho finito due storie importanti della mia vita, credo che dopo vent’anni possano accadere tutte le cose. Credo che c’è da fare un plauso assoluto a questi due ragazzi così belli e vincenti“, ha raccontato ai conduttori Roberta Capua e Gianluca Semprini.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, botta e risposta con il noto cantante: volano cuori e non solo: “Sei troppo…” – FOTO.

LEGGI ANCHE -> Le Donatella a muso duro: “gira male” per le gemelle sempre affiatate -FOTO.

Ma non finisce qui! Perché a parlare della vicenda è intervenuto anche un ex di Noemi Bocchi. Stiamo parlando di Gianfranco Apicerni, che da anni lavora in Mediaset al fianco di Maria De Filippi, prima come tronista e poi come postino a C’è posta per te. Lui e Noemi sono stati insieme per qualche tempo fino alla rottura nel 2011. Gianfranco ha descritto la loro storia come un amore giovanile, coinciso con un bel periodo della sua vita.

Impostazioni privacy