Al Bano, l’avete mai visto così da giovane? Il dettaglio che non passa inosservato – FOTO

Una delle tante fanpage dedicate al cantante ha pubblicato una foto sorprendente. Lo scatto mostra un Al Bano Carrisi come mai si era visto.

Al Bano foto giovane
Al Bano (screenshot Instagram)

Il cantante di Cellino San Marco è uno dei più amati in Italia e può contare su un gran seguito che lo supporta in tutto ciò che fa. Al Bano Carrisi è inimitabile, con una voce dalla grande estensione e il timbro inconfondibile. Per non parlare poi del suo look, che da tempo è composto da una sciarpa leggera e un bel panama bianco.

L’artista, tuttavia, durante la sua lunga carriera ha sfoggiato diversi look, ed è anche normale, visto che la sua attività abbraccia più di 50 anni di storia italiana. Quando ad esempio stava ancora assieme a Romina, durante gli anni Ottanta, una delle sue caratteristiche era la chioma leonina e completi eleganti, che ben si abbinavano ai vestiti da fatina della consorte.Una delle fanpage di Al Bano di recente è andata ancora più a fondo, pubblicando una sua foto di quando era giovanissimo.

Al Bano: la foto dei fan è stupefacente. Com’era giovane!

La pagina al_bano_officialfans su Instagram poche ore fa ha postato uno scatto che ritrae il cantante, che appare molto diverso da come è oggi. Un ritratto inedito e che lo mostra all’inizio della sua carriera, quando ancora il successo doveva travolgerlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

Al Bano appare con i capelli molto corti, il viso decisamente più paffuto, con un’espressione a metà strada tra il corrucciato e il pensoso. Forse immortalato mentre pensa a qualche nuovo testo per le sue canzoni, che di lì a breve lo renderanno il nuovo fenomeno della musica leggera italiana. C’è tuttavia un particolare che lo rende inconfondibile, e che è lo stesso che non ha mai smesso di fargli compagnia.

LEGGI ANCHE –> Aurora, “Se non facessi Ramazzotti di cognome”: il racconto che mette tutti a tacere – VIDEO

LEGGI ANCHE –> “Impressionante”: Ilary Blasi nel caos mediatico. Il particolare non passa inosservato

Si tratta degli eterni occhiali dalla montatura quadrata, un suo tratto distintivo che non lo ha mai abbandonato! Al Bano è amato anche per questo, per questa aria tanto familiare che lo ha reso il “Leone delle Puglie”.

Impostazioni privacy