Ilary Blasi rompe il silenzio e ribalta tutto: colpo di scena dopo l’addio all’ex capitano

In questi giorni c’è assolutamente un argomento molto discusso. Comunque sia, di recente, Ilary ha anche preso un’altra decisione.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, showgirl (Instagram)

Ilary Blasi, in questo periodo, è sicuramente una delle showgirl più chiacchierate, non soltanto per i suoi impegni professionali, ma anche per la vita privata.

In effetti, è proprio di questi giorni la notizia che vede lei e il consorte al centro del gossip più sfegatato. Ma, d’altra parte, Ilary e Francesco Totti, fino a poco tempo fa, sono stati una coppia decisamente affiata e che è sempre piaciuta al grande pubblico.

Si tratta, peraltro, di una love story che è cominciata, stando alle dichiarazioni degli stessi protagonisti, con una sorta di colpo di fulmine.

Infatti, sembra che il famoso ex calciatore della Roma abbia visto Ilary per la prima volta proprio in televisione, e da quel momento, pare che abbia deciso di sposarla.

Insomma, dopo vent’anni, all’improvviso, tutto è finito, e probabilmente i fan non l’hanno presa di certo benissimo. Ma tant’è, ormai il dado è tratto, e i due sembrerebbe che non siano per niente in vena di cambiare idea.

Al momento, per la verità, come è già stato riportato da svariate testate giornalistiche, la bionda showgirl si trova in Africa insieme con i figli, forse, chissà, per cambiare un po’ aria e far passare questo momento in cui necessariamente si sta parlando molto della separazione in questione.

Ma tant’è, dopo questa rottura, a livello professionale, invece, stando a fonti accreditate, sembrerebbe che la Blasi abbia voglia di continuare sulla stessa strada.

Cosa farà prossimamente Ilary?

Eh sì, perché pare proprio che la presentatrice romana abbia deciso di rispondere affermativamente a Pier Silvio Berlusconi per quanto riguarda la prossima edizione di L’Isola dei famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Così, ciò che rimarrà invariata quindi è la sua condizione nel popolare e longevo reality di Mediaset la cui recente annata, per la cronaca, è stata vinta dall’attore Nicolas Vaporidis.

Che dire, nonostante i cambiamenti della sua quotidianità, invece, in televisione sembra che le cose saranno quelle di prima e che Ilary sarà presente nel 2023 al timone dello show incentrato sui famosi naufraghi.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, spunta dopo anni l’evento più inatteso della carriera: riguarda LEI; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Gianluca Ginoble e quel ricordo indelebile: fan commossi 

Per quanto riguarda invece Totti, al momento, è un po’ difficile sapere che cosa abbia in mente, anche se, secondo alcuni, ci sarebbe persino qualcosa di interessante che bolle in pentola.

Impostazioni privacy