Royal Family, Lady Diana ebbe una storia d’amore segreta? Tutta la verità

Royal Family, si vocifera che la principessa Diana ebbe una storia d’amore segreta con un noto sportivo del tempo. Emerge, oggi, tutta la verità. 

Lady Diana storia segreta
La Principessa Diana (Foto da Instagram)

Lady Diana o come tutti amavano chiamarla Lady D, è stata la moglie dell’erede al trono d’Inghilterra il principe Carlo. Fu una donna molto amata dai sudditi e di lei colpiva non solo l’evidente classe e bellezza, ma anche quel suo essere sopra le righe. Difficilmente, infatti, riusciva ad obbedire ai dettami di corte.

Sebbene sia venuta a mancare a causa di un tragico incidente stradale molti anni fa, Diana, continua ad essere ancora oggi tanto emulata e specialmente chiacchierata. Il matrimonio con Carlo non fu dei migliori e si vocifera che il motivo della separazione è legata a reciproci tradimenti.

Lady Diana ebbe una breve storia d’amore con un fenomeno del tennis. Arriva la sua dichiarazione

La separazione con Carlo avvenne nel 1996 e fu decisamente molto tumultuosa. Come abbiamo accennato, fu dovuta molto probabilmente a molteplici e reciproci tradimenti.

Diana non fece mai mistero della sua relazione con Dodi Al-Fayed – scomparso anche lui nel tragico incidente del 31 agosto del 1997. In molti, però, non sanno che la Lady ebbe una simpatia molto speciale durante il matrimonio con Carlo. Parliamo di un noto atleta, un fenomeno del tennis di allora.

Mi riferisco al tennista Slobodan Živojinović. La sorprendente rivelazione è arrivata proprio dalla sua bocca e risale al 2016. Durante un’intervista, infatti, dichiarò di aver frequentato l’allora moglie dell’erede al trono in gran segreto. Tra loro nacque una forte alchimia.

Bisogna fare un salto nel passato e arrivare fino alla metà degli anni ’80, quando i due con molta probabilità si sono conosciuti durante il celebre torneo di Wimbledon. La principessa era sugli spalti ad assistere al match, quando qualcosa o meglio qualcuno catturò la sua attenzione.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate Middleton e i suoi segreti di bellezza. Il dettaglio non sfugge

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, quel particolare che la fa volare in alto. I dettagli

Il noto tennista, però, non si è sbottonato più di tanto e ha dichiarato solo di essere rimasto profondamente colpito da Diana, dalla sua bellezza e dal suo modo di essere così semplice.

Impostazioni privacy