Fedez e lo scherzo di cattivo gusto alla figlia: “Sono un padre orribile”. Coma è andata a finire – VIDEO

Il rapper milanese, proprio nelle ultime ore, ha fatto letteralmente disperare la figlioletta. Vediamo cosa è successo.

Ferragnez
La famiglia Ferragnez al completo (Instagram)

I Ferragnez, non ci sarebbe nemmeno bisogno di sottolinearlo, sono ormai diventati la famiglia social per eccellenza. Almeno in Italia, infatti, sono loro i protagonisti indiscussi del Web.

L’interesse per questa speciale family, infatti, è arrivato a livelli talmente incredibili che in seguito è stata pubblicata persino una docuserie che racconta in maniera approfondita le vicissitudini dei famosi genitori e dei loro figli.

Insomma, sono costantemente sotto l’occhio attento dei fan, e dal canto loro, peraltro non fanno nulla per nascondersi, anzi, al contrario, pare che si dilettino a mostrarsi nella quotidianità, quasi come, per fare un paragone azzardato, in una sorta di Grande Fratello dei nuovi media.

Di recente, però, Fedez ci aveva anche dato una brutta notizia, poiché è dovuto rimanere in ospedale per qualche giorno a causa dell’insorgenza di una grave malattia.

Per fortuna, però, che al momento sembra che le cose siano tornate alla normalità e che Fedez, Chiara e i piccoli Leone e Vittoria stiano vivendo dei momenti di serenità.

Lo dimostrano, per l’appunto, le fotografie che vengono frequentemente caricate sia nel profilo ufficiale di Instagram della bionda imprenditrice digitale sia in quello del rapper milanese.

Tra l’altro, in questi giorni, si stanno anche godendo tutti insieme delle splendide vacanze, dato che che gli scatti li mostrano rilassati a prendersi il sole nella bellissima cornice di Saint-Tropez.

La burla di Fedez

Come sappiamo, inoltre, è piuttosto divertente il rapporto tenero che pian piano è sbocciato tra Fedez e la dolce Vitto che, per la cronaca, tra il genuino stupore del cantante recentemente ha detto per la prima volta la parola papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Comunque sia, forse, l’ultimo scherzetto del papi non è stato esattamente apprezzato dalla bambina in questione. Anzi, la reazione è stata alquanto negativa.

Infatti, il rapper meneghino ha postato un video in cui ha sbattuto la mano contro la porta, facendo credere a Vittoria di essersi fatta male.

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini, commozione in diretta social: “Più lo guardo…”

LEGGI ANCHE –> Giancarlo Magalli, grande cambiamento in vista: fatto fuori? Tutta la verità

Beh, la piccola ha preso talmente sul serio la cosa che prima si è messa a piangere e poi ha cominciato a strillare disperatamente. Fedez, dispiaciuto, ha cercato di consolarla come ha potuto. Ma, che dire, alla fine deve essersi pentito perché nel titolo del filmato si è definito un ʻpadre orribileʼ.

Impostazioni privacy