Francesca Fialdini, commozione in diretta social: “Più lo guardo….” – VIDEO

Francesca Fialdini non riesce proprio a trattenere l’emozione. Commozione in diretta social per la nota conduttrice. Cosa è successo? Il VIDEO.

Francesca Fialdini commozione diretta social
La conduttrice Francesca Fialdini (Foto da Instagram)

Francesca Fialdini è una nota giornalista e conduttrice televisiva. Il suo esordio avviene all’interno della radio per pagarsi gli studi. Solo nel 2005 è al timone della sua primissima trasmissione, A sua immagine – per poi iniziare Unomattina in famiglia al fianco di Tiberio Timperi.

Si fa conoscere ed apprezzare sempre di più dal pubblico a casa che la loda per il suo talento e la sua professionalità nella conduzione – semplice, ma determinata. Presenta programmi di successo come Da noi…A ruota libera e affianca il noto cantante Francesco Gabbani in Ci vuole un fiore. 

Francesca Fialdini colta da un momento di forte emozione. Frena a stento le lacrime

Francesca è molto seguita anche sui social, dove vanta un profilo di 185 mila follower. E’ molto attiva e ama condividere scatti che riguardano la sua vita professionale che la vede impegnata sul set, ma anche tanti momenti più personali e privati.

Le sue ultime stories sono state molto commoventi e la prima a non resistere alla lacrime è stata la stessa Francesca. La nota conduttrice non si sarebbe mai aspettata un gesto del genere soprattutto in prima serata e non è riuscita a far finta di niente.

Il tutto è successo in una magica notte all’Arena di Verona, precisamente durante lo splendido spettacolo di danza Romeo e Giulietta – con la regia di Roberto Bolle – andato in onda qualche sera fa su Rai 1. La magia della serata ha fatto il resto.

I due protagonisti, nonché primi ballerini, hanno emozionato tutta l’Arena quando Timofej Andrijashenko si è inginocchiato per chiedere in sposa la sua amata Nicoletta Manni – sua compagna di vita da oltre dieci anni. Emozioni forti che la Fialdini ha condiviso sui suoi social.

LEGGI ANCHE –> Giancarlo Magalli, grande cambiamento in vista: fatto fuori? Tutta la verità

LEGGI ANCHE –> Un dolore che non va via: Rita Dalla Chiesa, duro sfogo sui social

Più lo guardo più mi commuovo…, ha così commentato la conduttrice Francesca Fialdini sul suo profilo Instagram immortalando tutta l’emozionante scena dall’inizio alla fine.

Impostazioni privacy