Giancarlo Magalli, grande cambiamento in vista: fatto fuori? Tutta la verità

Brutte notizie per il popolare conduttore Rai che sembra sempre più distante dalla televisione. Cosa è successo a Giancarlo Magalli e quale sarà il suo futuro?

Giancarlo magalli addio tv
Giancarlo Magalli (screenshot Instagram)

Negli ultimi anni il popolare conduttore televisivo ha fatto molto parlare di sè e ha fatto sentire la sua voce a volte anche con toni polemici. Giancarlo Magalli non le ha mai mandate a dire, spesso suscitando anche pareri discordi tra i suoi fan.

Basti pensare, ad esempio, alla querelle tra lui e la collega Adriana Volpe, con la quale per tanti anni ha condotti I Fatti Vostri, ma che nonostante l’esperienza in comune, non ha mai riscosso la sua simpatia. Il presentatore non le ha fatto mancare critiche molto pungenti e quando lei ha lasciato “mamma Rai”, non ha avuto certo parole tenere. I due sono finiti addirittura in tribunale, per questa questione.

Di recente, Magalli è tornato a farsi sentire, con un commento piccato rivolto proprio a Viale Mazzini, dove ha lavorato per lunghissimi anni, non solo nel programma di Michele Guardì ma anche in altri show molto noti.

Giancarlo Magalli fuori dal famoso programma: la sua reazione

Tra le trasmissioni che lo hanno visto protagonista, seppure solo prestando la sua inconfondibile voce, Il Collegio. Giancarlo ne è stata infatti la voce narrante nelle edizioni più seguite e i fan si sono affezionati a lui. eppure per la prossima edizione la tv pubblica ha deciso di sostituirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino)

Al suo posto a raccontare le vicissitudini dei giovanissimi protagonisti sarà Nino Frassica, amato interprete di Don Matteo fin dal 2000. Una decisione che ha naturamente lasciato con l’amaro in bocca il conduttore, che ha pubblicato sui social una frase che non lascia adito a dubbi: “La riconoscenza della Rai è leggendaria” ha scritto sul suo profilo Facebook.

LEGGI ANCHE –> Dalla strada al palco, chi ha vinto la prima edizione? La classifica finale

LEGGI ANCHE –> Amici 22: Maria De Filippi fa “scacco matto” e si aggiudica la star. Chi sostituira?

Una frase arrivata in seguito alla presentazione dei palinsesti Rai 2022/2023, dove il suo nome non compare da nessuna parte. Uno smacco per lui e i suoi fan, dopo tanti anni di onorato servizio pubblico.

Impostazioni privacy