Uomini e Donne: torna il cavaliere più amato. Fan in delirio

Clamoroso a Uomini e Donne: dopo mesi di assenza il cavaliere sarebbe pronto a tornare nel parterre. Una notizia che entusiasma i suoi fan.

Uomini e Donne ritorno cavaliere
Due protagonisti del Trono Over (Facebook)

A metà settembre lo storico dating di Canale 5 tornerà in onda, e benchè la programmazione, come da tradizione, sia sospesa per le vacanze estive, la redazione sta lavorando a pieno regime per creare il nuovo parterre maschile e femminile dell’edizione 2022/2023.

Durante gli ultimi giorni di agosto si terranno le prime registrazioni stagionali di Uomini e Donne agli studi della Elios, e solo in quel momento si conosceranno con certezza i nomi dei nuovi tronisti e i protagonisti del Trono Over.

La pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, tuttavia, da tempo è tra quelle più informate sulle novità e le anticipazioni sul programma di Maria De Filippi, e di recente ha lanciato un clamoroso scoop. Stando al blogger, a settembre dovrebbe fare il suo ritorno un amatissimo cavaliere, che l’anno scorso ha scatenato l’entusiasmo dei fan.

Uomini e Donne: torna il cavaliere del Trono Over e i fan vanno in visibilio

L’uomo, agente immobiliarista di Torino, aveva fatto il suo debutto in trasmissione ancora quasi un anno fa, a settembre 2021, e aveva iniziato una frequentazione con la bella Ida Platano, che sembrava molto presa dal 47enne. Purtroppo tra loro le cose non erano proseguite nel migliore dei modi, e il professionista si era tirato indietro, dicendosi non abbastanza interessato. Poche settimane dopo, quindi, aveva abbandonato definitivamente il dating, in seguito a una conoscenza avvenuta lontana dai riflettori.

La relazione di Marcello Messina con la bella Veronica non ha fonzionato, e si è interrotta qualche settimana fa. In molti hanno sperato quindi che potesse ritornare nel programma pomeridiano Mediaset, e a quanto pare così sarà. “Marcello potrebbe tornare nel parterre over (magari a settembre o nel corso dell’edizione prossima)” ha scritto Pugnaloni online.

LEGGI ANCHE –> Amici 22: Maria De Filippi fa “scacco matto” e si aggiudica la star. Chi sostituirà?

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la tronista conferma tutto. I social la massacrano senza pietà

I fan, manco a dirlo, davanti a una notizia del genere non sono rimasti in silenzio, e hanno inondato il profilo personale del cavaliere e quello della pagina di messaggi entusiasti. Chissà che Marcello non riesca a far nascere di nuovo il sorriso a Ida, delusa di nuovo dall’ex Riccardo.

Impostazioni privacy