Silvia Toffanin, la confessione su Piersilvio Berlusconi mai sentita prima: tutta la verità

La confessione di Silvia Toffanin: la presentatrice di Verissimo rompe il silenzio sul compagno Piersilvio Berlusconi. La verità che nessuno sapeva.

Silvia Toffanin vita privata figli compagno Pier Silvio Berlusconi
(Instagram – @silviatoffanin.official)

Non a tutti gli esponenti del mondo dello spettacolo piace vivere la propria vita sotto i riflettori, anzi. Una di queste persone è Silvia Toffanin, la presentatrice di Verissimo. Silvia Toffanin fa sapere per la prima volta in assoluto che quando non lavora all’interno dello studio del suo programma si dedica a qualcosa di mai sentito prima.

Sentire la mancanza di Pier Silvio quando sono lontani, ha raccontato Silvia, è un sentimento importante che le dà ancora forza dopo tanti anni. Per questo l’intervista della conduttrice a Super Guida TV ci fa impazzire: il romanticismo nella vita di Silvia Toffanin è quello che vorremmo provare tutti anche nella nostra!

Le feste? No, Silvia Toffanin preferisce soltanto due cose

Lo ha reso noto Super Guida TV in un recente post pubblicato su Instagram qual è l’ideale di vita di Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo, storico programma di gossip e approfondimento che va in onda su Canale 5, non è tanto per la quale quando si parla di feste ed eventi mondani. A trucco e parrucco complessi preferisce look più acqua e sapone, alle feste preferisce godersi la sua casa, assieme ai figli e al compagno Pier Silvio Berlusconi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

In confidenza, le confesso che non ho mai amato le feste. In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno. E poi Verissimo per me è già una festa: li mi vesto, mi trucco, incontro tante persone. È il mio lavoro ma è anche un modo per rompere la routine“.

LEGGI ANCHE -> Pippo Baudo, il figlio Alessandro è tornato in Italia per stare al suo fianco. Il motivo.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, avete mai visto i figli da piccoli? Due gocce d’acqua identiche – FOTO.

Dallo studio di Verissimo si torna a casa, visto che Silvia non vede l’ora di riabbracciare il suo Pier Silvio quando sono lontani per troppo tempo! E chi, con una famiglia felice come la loro, non penserebbe la stessa cosa?

Impostazioni privacy