Pippo Baudo, il figlio Alessandro è tornato in Italia per stare al suo fianco. Il motivo

Il famoso presentatore siciliano ha recentemente rivisto suo figlio che in passato ha vissuto a lungo all’estero.

Pippo Baudo
Pippo Baudo, conduttore tv (Facebook)

Pippo Baudo non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni, perché ha sicuramente fatto la storia della televisione, anzi, si può dire che, in gran parte, il piccolo schermo nostrano è lui.

Tante le trasmissioni di cui, nel corso del tempo, è stato al timone, e di certo è riuscito a dare della qualità a tutto ciò che ha fatto durante la sua brillante carriera.

In effetti, sarebbe difficile in poche righe rendere omaggio a uno showman della sua portata e persino elencare i molti programmi che ha condotto in maniera magistrale.

Per amore di sintesi, quindi, ci limitiamo a ricordare qualche esperienza, come, per esempio, Canzonissima, Fantastico, Domenica in, Novecento, e tantissimo altro.

E, naturalmente, per svariate edizioni, ha condotto il prestigioso Festival di Sanremo, aggiudicandosi un record straordinario che è decisamente complicato eguagliare da chicchessia.

Insomma, una leggenda di Rai, non si può certo dire altro. Nonostante altre proposte televisive, peraltro, in una precedente intervista, Baudo haa dichiarato di non essere interessato a collaborare con altri emittenti.

Comunque sia, di recente, secondo alcune fonti attendibili, pare proprio che Alessandro Baudo, nonché il figlio del conduttore siciliano abbia deciso di tornare nei confini italici proprio per stare al suo fianco.

Il tenero gesto del figlio Alessandro

In effetti, il settimanale Di Più ha riferito che Alessandro, fino ad adesso, avrebbe vissuto in Australia, ma che sarebbe rientrato nel Bel Paese per essere vicino al padre nel caso ci sia bisogno di lui.

Alessandro Baudo
Alessandro Baudo (Facebook)

In realtà, ha anche aggiunto che non c’è qualche problema di salute specifico che lo preoccupa, soltanto ha voluto rendersi disponibile poiché l’età del padre è ormai piuttosto avanzata.

Inoltre, a quanto pare, il figlio di Baudo vivrebbe attualmente a Terni, e il famoso presentatore a Roma. In realtà, però, come ha raccontato Alessandro stesso in una ospitata a Domenica Live, quando era bambino nessuno gli aveva detto che Pippo fosse il suo vero papà.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, i fan non stanno più nella pelle: cosa succederà a breve 

LEGGI ANCHE –> “Sono scoppiata a piangere”, Aída Yéspica e il dramma del passato: il triste racconto

Infatti, anche se conosceva benissimo Pippo e gli era molto legato, fino a una certa età, aveva pensato che suo padre fosse Tullio Formosa, cioè il marito di suo madre Mirella Adinolfi. Ma tant’è, ad oggi Alessandro, anche solo con il suddetto ritorno, si dimostra molto affettuoso nei confronti di Baudo.

Impostazioni privacy