Romina Power, avete mai visto i figli da piccoli? Due gocce d’acqua identiche – FOTO

La famosa artista americana, poco tempo fa, ha voluto mostrare uno scatto che è piaciuto davvero tanto agli ammiratori.

Romina Power
Romina Power, artista (Instagram)

Romina Power è una nota artista che, negli anni, anzi fin da subito, all’inizio della sua brillante carriera, è riuscita a entrare nel cuore degli italiani.

Benché sia di origine statunitense, infatti, il Bel Paese l’ha accolta con grande affetto. E, naturalmente, nel corso del tempo, non è stata apprezzata soltanto per le sue doti artistiche, bensì anche per la sua romantica storia d’amore con Al Bano, il famoso cantautore pugliese.

Si è trattata, in effetti, di una love story chiacchieratissima che ha fatto sognare migliaia di fan e che ancora oggi non smette in qualche modo di far parlare i tabloid.

Ormai, a dire la verità, è davvero tanto tempo che i due hanno preso strade diverse. Il cantante di Cellino S. Marco, peraltro, è circa da una doppia decade che ha intrecciato un legame profondo con la giornalista Loredana Lecciso la quale poi si è fatta conoscere meglio dal pubblico televisivo, prendendo parte ad alcune trasmissioni.

Comunque sia, Al Bano e Romina, come sappiamo bene, ai tempi hanno avuto ben quattro figli di nome Ylenia, Yari, Cristèl, Romina Jr i quali sono tutti, chi più chi meno, apparsi ogni tanto nel piccolo schermo.

Purtroppo però, lo ricordiamo, la primogenita scomparve misteriosamente nel Capodanno tra il 1993 e il 1994, probabilmente quando si trovava a New Orleans.

Lo scatto amarcord di Romina

Un fatto che è rimasto un arcano, e, nonostante le numerose ricerche, non si è ancora giunti a una spiegazione plausibile di tale bizzarra sparizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Spesso e volentieri, quindi, la Power, attraverso il proprio profilo Instagram, ama riproporre alcune fotografie vintage che raccolgono ogni volta svariati like e commenti di apprezzamento.

Poche settimane or sono, quindi, Romina ha, per l’appunto, caricato un’immagine che non poteva di certo passare inosservata. In effetti, i protagonisti dello scatto sono proprio la Power insieme con Ylenia e Yari quando i due erano bambini.

Per di più, la cantante americana ci ha fatto sapere tramite la didascalia che la foto venne effettuata da Fabrizio Ferri per la versione nostrana di Vogue.

LEGGI ANCHE –>  Importante riconoscimento per Carolina Marconi: “Sono onorata”; FOTO

LEGGI ANCHE –> Al Bano, i fan non stanno più nella pelle: cosa succederà a breve 

Insomma, ancora una volta, gli ammiratori hanno riempito il post di cuoricini e di tante risposte che ben fanno capire l’affezione che ripongono nei confronti della loro beniamina.

Impostazioni privacy