Al Bano, i fan non stanno più nella pelle: cosa succederà a breve – FOTO

Il cantante di Cellino San Marco può contare su una fanbase agguerrita e che non lo molla un attimo. Al Bano a breve farà loro un immenso regalo.

Al Bano concerto 10 agosto
Al Bano Carrisi (Facebook)

Il cantante pugliese è sulla cresta dell’onda e nel cuore degli italiani da più di 50 anni. Al Bano Carrisi si è sudato ogni singolo successo, e non ha mai nascosto di aver faticato molto prima di sfondare nella musica.

A soli 17 anni ha lasciato il piccolo paese di Cellino San Marco, partendo alla volta di Milano in cerca di fortuna. Per mantenersi ha fatto qualsiasi tipo di lavoro, finchè è riuscito ad aggiudicarsi un posto come cameriere al ristorante Il Dollaro.

Il locale ai tempi era frequentato da molti vip e il ragazzo riuscì ad attirare l’attenzione di un produttore musicale, che decise di dargli una chance. fu così che iniziò la fortunatissima carriera dell’artista che nel 1967 spopolò con il brano Nel Sole. Da quel momento non si fermò più e ancora oggi è uno dei cantanti più amati del Paese.

Al Bano Carrisi: ecco cosa accadrà tra meno di un mese

Una fanpage del cantante ha pubblicato poche ore fa una locandina che riguarda proprio il loro beniamino e ha già ottenuto su Instagram un sacco di like e visualizzazione da parte dei suoi supporter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

Al Bano come tanti altri colleghi, dopo una pausa di due anni a causa del Covid, finalmente è potuto tornare ad esibirsi dal vivo, e ha dato il via al suo tour italiano. La prima imperdibile tappa sarà il prossimo 10 agosto, a Forte dei Marmi, a Villa Bertelli. Le prevendite sono già attive, e ci si aspetta una grande affluenza, visto il richiamo che il suo nome continua ad avere.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, disavventura per lei: si distrae e sbaglia tutto! Cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati per davvero. Tutto in gran segreto

Uno splendido regalo per i suoi fan, che dopo tanta attesa potranno vederlo in concerto. Ma non solo, perchè con tutta probabilità l’artista tornerà ad essere uno dei giudici di The Voice Over, il prossimo inverno.

Impostazioni privacy