Estate in diretta, momento di dolore per la conduttrice Roberta Capua. Cosa succede

Estate in diretta, un momento di dolore decisamente non facile da gestire per la conduttrice Roberta Capua. Cosa succede? I particolari della vicenda. 

Estate in diretta dolore Roberta Capua
La conduttrice Roberta Capua (Foto da Instagram)

Roberta Capua è una delle conduttrici della Rai più amate ed apprezzate dal pubblico per il suo talento, professionalità e per la sua sincerità nel modo di presentare i programmi. Il suo esordio è avvenuto in passerella, dopo essersi aggiudicata la corona di Miss Italia ed un meritato secondo posto nell’ambito concorso di Miss Universo.

Da quando ha debuttato nel piccolo schermo ha decisamente lasciato il segno. Ha condotto programmi di grandissimo successo come Unomattina, Buona Domenica per Mediaset e tantissimi altri ancora. Oggi, invece, è al timone di Estate in diretta in onda quotidianamente su Rai 1.

Estate in diretta, Roberta Capua ricorda con dolore la scomparsa di Angelo Gugliemi – colonna portante della Rai

E’ appena iniziata una nuova settimana di Estate in diretta, programma do grande successo condotto da Roberta Capua su Rai 1. Come sempre sono stati molteplici gli argomenti trattati che spaziano dalla politica, alla cronaca ai fatti di attualità più discussi.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

La puntata, come sempre, è stata molto avvincente e piena di spunti di discussione. Ma in molti hanno notato qualcosa di diverso negli occhi della conduttrice che a fine trasmissione non ha potuto trattenersi dalla commozione. Sul finire della trasmissione, infatti, la Capua ha finalmente esternato tutto al pubblico.

La nota presentatrice ha voluto dedicare ampio spazio alla scomparsa di una delle colonne portanti della Rai, Angelo Gugliemi. La Capua, evidentemente commossa, ha parlato di lui come un uomo di grande talento e professionalità. Intellettuale, storico dirigente Rai, innovatore della tv – le sue parole.

Nello specifico, Roberta ha voluto raccontare al pubblico di quanto fosse stato un vero innovatore del suo tempo. Ha raccontato che alcune delle trasmissioni più importanti del palinsesto Rai sono opera di Gugliemi. Una fra tutte è Chi l’ha visto? – programma longevo e tra i più seguito dai telespettatori.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, spunta la FOTO sospetta in barca: mai vista in quella posa

LEGGI ANCHE –> Adriano Celentano, momenti difficili per il figlio Giacomo: dal tunnel alla luce grazie al viaggio

Un momento molto emozionante per la conduttrice che ha faticato nel trattenere la commozione. Un ricordo indelebile che non andrà mai più via.

Impostazioni privacy