Maria De Filippi, spunta la FOTO ‘sospetta’ in barca: mai vista in quella posa

Siamo abituati a vederla sempre molto seria e compassata, ma a quanto pare Maria De Filippi nasconde un animo più scanzonato e “provocante”.

Maria De Filippi foto yacht
Maria De Filippi (screenshot Instagram)

E’ considerata pressochè unanimamente la “Regina della Tv“, capace di trasformare in oro tutto ciò su cui mette le mani, proprio come un novello Re Mida in gonnella, convincendo milioni di spettatori.

Maria De Filippi ha debuttato in televisione esattamente trent’anni fa, nel 1992, succedendo a Lella Costa al timone di Amici, all’epoca un talk show sulle dinamiche giovanili. In seguito ha continuato la carriera nel piccolo schermo, creando alcuni dei programmi cult in onda tutt’oggi, come Saranno Famosi (poi rinominato proprio Amici), C’è Posta per Te e Uomini e Donne.

Proprietaria della Fascino PGT, nel corso di questo lungo periodo ha anche prodotto diversi altri format tv, e il prossimo anno sarà proprio lei a far tornare in onda uno dei reality più amati e attesi dai telespettatori, La Talpa. Conosciuta per la sua pacatezza e capacità di autocontrollo, è raro vederla in situazioni particolari, eppure anche lei, a quanto pare, ha un animo più “scatenato”.

Maria De Filippi, una sirenetta in pieno mare

Da circa un mese a questa parte la conduttrice è in vacanza, dopo una stagione televisiva ricca di successi e un piccolo flop con Ultima Fermata. Di conseguenza Maria si gode il tempo libero dedicandosi ai suoi hobby preferiti, come il tennis, del quale è una grande appassionata, e le gite al mare, dove ogni tanto è stata paparazzata sul suo personale yacht.

La De Filippi, in queste particolari occasioni, ha mostrato di avere una linea invidiabile e del resto non ha mai nascosto di tenere molto alla forma fisica sua e anche del marito Maurizio Costanzo, che ha messo a stecchetto per motivi di salute.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi posta uno scatto vintage insieme proprio con LUI. I fan: “Uguale…” – FOTO

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, l’indizio della figlia non passa inosservato: cosa intende – FOTO

Ne è un esempio la foto apparsa su Instagram relativa a qualche anno fa, quando Maria venne ritratta con un costume bianco latte, che evidenziava un corpo e delle curve decisamente da urlo! La conduttrice nasconde decisamente delle armi nascoste.

Impostazioni privacy