Adriano Celentano, momenti difficili per il figlio Giacomo: dal tunnel alla luce grazie al “viaggio”

Adriano Celentano e il figlio Giacomo accomunati dalla stessa vocazione. La salvezza operata per mezzo della Divina Provvidenza.

 Giacomo Celentano cantante
Giacomo Celentano (instagram)

Uno dei più grandi artisti del panorama italiano di spicco è naturalmente Adriano Celentano. Il famoso Molleggiato ha avuto un’unica famiglia e tre figli. Giacomo Celentano è l’unico maschio che gli somiglia anche in modo sorprendente.

Il noto frontman televisivo da sempre catalizza l’attenzione per il suo modo di essere. Un grande oratore ed anche tanto cattolico. Proprio il figlio Giacomo, che oggi ha 56 anni,  è quello che si ritiene più coinvolto a livello religioso.

Adriano è uno dei personaggi dello spettacolo con il record nell’ambito matrimoniale. Negli anni 60 sposò la bellissima Claudia Mori conosciuta su un set cinematografico. Una coppia affiatata nella vita e nel lavoro. Un matrimonio lungo e chiacchierato.

Adriano Celentano il figlio Giacomo, la risalita dal buio nel viaggio della fede

Solo negli ultimi tempi Adriano portò a galla la sua tresca con la affascinante attrice Ornella Muti. Giacomo Celentano fin da piccolo ha respirato pane e arte. Ha studiato musica perché era quella la sua grande inclinazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MakeUpSicuro (@makeup_sicuro)

Un ragazzo molto riservato che portò agli onori della cronaca la decisione della sua innocenza fino al giorno del matrimonio. Purtroppo il figlio di Adriano cadde in una brutta depressione. Un grande vuoto lo sovrastava e non riusciva a venirne fuori.

La Fede lo ha salvato e lo spiega benissimo nel libro che ha pubblicato. Appellandosi al Dio Maggiore è riuscito ad uscire da un periodo che lo ha devastato e che gli portava anche problemi a livello respiratorio.

Più volte il giovane Celentano ha ribadito che la sua vocazione è stata presa in giro dal gossip. I tabloid riuscivano a farlo sentire fuori posto solo per il fatto che nella sua vita si era affidato a Gesù.

LEGGI ANCHE–>Monica Bellucci e Deva alla sfilata di Dolce&Gabbana, ma la figlia ha un incidente – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Carlo Conti non si arrende al vizio, “l’apparenza sbiadita” non fa per lui: basta un fischio – VIDEO

Oggi Giacomo Celentano ha detto addio a quel triste episodio e vive felice accanto alla sua compagna Katia Cristiano. L’amore è al primo posto nella vita di Giacomo ed è anche padre di un bellissimo figlio di nome Samuele.

Dopo tanti tentativi di approccio nel mondo dello spettacolo ha deciso di ritirarsi per una vita serena e lontana dalle luci della ribalta.

Impostazioni privacy