Da Vite al limite a un matrimonio in forma smagliante: l’evoluzione è clamorosa

Era arrivata a pesare così tanto da non riuscire più a muoversi, poi ha deciso di riprendere in mano la sua vita grazie al team del programma Vite al limite!

Nikki Gray Vite al limite forma smagliante
(Instagram – @nikkinicolelyn)

Si tratta di una delle storie più affascinanti raccontate negli ultimi anni, quella di Nikki Gray, che partecipò al programma Vite al limite col dottor Nowzaradan nell’edizione del 2016. La donna all’epoca pesava quasi 290 chili, la sua vita era davvero in pericolo a causa della sua forte obesità, ma con enorme forza e impegno Nikki è riuscita a cambiare le cose per se stessa.

Non solo durante la trasmissione, al termine della quale era riuscita a perdere 84 chili in dodici mesi, ma anche dopo, da sola, nella quotidianità della sua vita. Di lì, poi, le soddisfazioni personali e, soprattutto, l’amore per colui che oggi è suo marito: Marcus.

Nikki è felicemente sposata e in ottima forma

Quella di Nikki è una storia che racconta di una grande forza personale, di impegno, motivazione e convinzione. Tutti elementi nati probabilmente dall’aver vissuto una vita davvero al limite. Oggi Nikki è sposata con Marcus e felice, sul suo profilo Instagram troviamo testimonianze della sua vita privata, condivise coi fan che ancora ne seguono le vicende e che ancora prendono ispirazione dal suo dure percorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikki Gray (@nikkinicolelyn)

D’altra parte, la sua esperienza in TV le ha regalato molta fama, la sua è diventata una storia simbolica a cui in molti si sono ispirati. Nikki, dal canto suo, ama vivere la sua vita privata in maniera riservata, tra incontri con la famiglia, pomeriggi passati insieme ai suoi cani e al marito.

LEGGI ANCHE -> Avanti un altro, la concorrente cade in tentazione: la favola finisce sul più bello.

LEGGI ANCHE -> Serena Rossi, grande apprensione nelle parole della nota attrice. Cosa succede.

Con Vite al limite la produzione del programma è riuscita ad aiutare numerosi partecipanti a riprendere in mano le redini della propria vita. Grazie al dottor Nowzaradan, di origini iraniane e vero fulcro della trasmissione, Nikki come tanti altri hanno riscoperto la salute, la felicità e la serenità.

Gestione cookie