Serena Rossi, grande apprensione nelle parole della nota attrice. Cosa succede

Serena Rossi si lascia andare ad un durissimo sfogo del tutto inaspettato. Grande apprensione nelle parole della nota attrice. Cosa succede? I dettagli da non perdere. 

Serena Rossi grande apprensione
L’attrice Serena Rossi (Foto da Instagram)

Serena Rossi è una famosissima attrice italiana. Molto amata dal pubblico per il suo immenso talento e per la sua innegabile versatilità. Canta, balla, recita, conduce con estrema maestria e professionalità. Tutti la ricordiamo per aver doppiato il capolavoro della Disney, Frozen.

L’esordio di Serena avviene nel 2002 all’interno di un musical, per poi passare alla televisione nelle celebre soap opera Un posto al sole. E’ la protagonista di serie tv e film di grandissimo successo quale Mina Settembre – giunto ormai alla seconda stagione e il recentissimo Diabolik.

Serena Rossi interviene sul drammatico problema dell’inquinamento. Le sue sono parole di grande preoccupazione 

In tutti questi anni Serena ha dato prova di essere molto attenta ai problemi sociali e in modo particolare della grave situazione ambientale e climatica in cui versiamo. Avvicinata dai microfoni di una nota rivista si è lasciata andare ad importanti dichiarazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Come abbiamo appena accennato la nota attrice è molto attenta alle tematiche ambientali e climatiche e non ha potuto trattenersi dal dire la sua opinione in merito. Serena ha premesso che la sua grande preoccupazione si è acuita subito dopo la nascita del suo primo figlio.

La Rossi è apparsa seriamente preoccupata e molto vicina al problema. Ha spiegato che quotidianamente cerca di insegnare al figlio che bisogna rispettare la terra in cui viviamo, tant’è vero che in molte occasioni l’abbiamo vista attiva sul campo. Come mamma sento l’urgenza di un cambio di rotta – ha affermato.

Serena, infatti, ha partecipato ad una iniziativa davvero molto importante e ha coinvolto proprio il suo bambino. I due, infatti, hanno pulito insieme alcune spiagge in occasione della Giornata mondiale degli Oceani. Dovrà fare i conti con un pianeta fragile – ha sentenziato amaramente.

LEGGI ANCHE –> Gianni Sperti e l’influsso della dama bionda: la terra Rossa chiama in causa Gemma Galgani

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore va via: il volo lo aspetta. Scoppia la polemica: Vedi di non tornare; FOTO

L’attrice ha concluso dicendo che ogni giorno andrebbero fatti piccoli accorgimenti per consentire alle nuove generazioni di vivere in un mondo migliore e più pulito.

Impostazioni privacy