“Tre milioni…”, Barbara D’Urso al settimo cielo per il suo traguardo importante – FOTO

La simpatica conduttrice di Pomeriggio Cinque, proprio nelle ultime ore, ha voluto comunicare qualcosa di speciale.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice tv (Instagram)

Barbara D’Urso, come sappiamo, è una delle più note conduttrici televisive che, nel corso del tempo, ha assolutamente preso parte a trasmissioni di spicco firmate Mediaset.

Insomma, si può dire che, al giorno d’oggi, Barbarella sia il fiore all’occhiello di questi canali seguitissimi e sempre in grado di sfornare programmi interessanti.

Comunque sia, di recente, ricordiamo che ha presentato per la prima volta La Pupa e il Secchione Show, un reality che già in passato era stato trasmesso sempre sulla stessa rete.

Anche se, naturalmente, uno dei suoi format storici e del quale è stata al timone anche per tutta la stagione appena passata è proprio Pomeriggio Cinque.

Il talk show in questione, infatti, ha subito alcune piccole variazioni, ma ha continuato a guadagnare ascolti importanti grazie alla bravura di Carmelita e alle tematiche sempre capaci di tenere incollati i telespettatori.

Fatto sta che, lo sottolineiamo, ha spento i riflettori proprio il 10 Giugno scorso. Ma, d’altra parte, in questo periodo, molti programmi ogni anno decidono di prendersi il meritato riposto e solitamente di ritornare a Settembre.

Ecco che, allora, Barbara non manca comunque di tenersi in contatto con i numerosi ammiratori. E, per la cronaca, lo fa attraverso Instagram dove peraltro è decisamente attiva.

La gioia di Barbara

Non fosse altro per il fatto che, spesso e volentieri, Barbara pubblica fotografie che la ritraggono sia durante i momenti professionali che quelli della vita di tutti i giorni.

Così, i fan ne approfittano per regalarle like e commenti di apprezzamento, e, forse, ogni tanto, anche qualche critica che, lo sappiamo, non mancano nemmeno al personaggio più popolare.

Soltanto qualche ora fa, quindi, la D’Urso ha pensato bene di mandare una sorta di ringraziamento a tutti coloro che la seguono. In particolare, perché, proprio di recente, i follower della sua pagina ufficiale sono arrivati a quota 3 milioni.

Numeri davvero straordinari, in effetti, anche per l’influencer più esperta. A prima vista, quindi, sembra proprio che Barbara sia molto felice e soddisfatta di aver raggiunto questo bel traguardo.

LEGGI ANCHE –> Laura Chiatti amore senza fine, la dichiarazione sacramentale esplode sul Web 

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta in perizoma spacca: le coronarie esplodono; FOTO

Che dire, probabilmente ognuno di noi al suo posto lo sarebbe. Ah, a tal proposito, come volevasi dimostrare, le risposte degli utenti del Web non sono tardate ad arrivare.

Impostazioni privacy