Laura Chiatti amore senza fine, la dichiarazione “sacramentale” esplode sul Web – FOTO

Laura Chiatti ha fatto partecipe della sua gioia i social. La bella artista umbra non sta più nella pelle nel dichiarare la sua promessa.

Laura Chiatti dichiarazione
Laura Chiatti (instagram)

E’ una delle promesse del cinema italiana, Laura Chiatti è un talento vero e proprio. L’attrice nasce a Castiglione del Lago. Classe 1982  è nata il 15 luglio, bionda, alta e davvero bellissima. Il suo segno zodiacale è il Cancro, ha 40 anni e sembra una fotomodella.

I suoi inizi sembravano aver preso la strada musicale. Laura è dotata di una bellissima voce. Un primo approccio lo ha avuto partecipando al Karaoke di Fiorello. La trasmissione del preserale che impazzava sulla Mediaset. Lei si esibì e fu strepitosa.

Era giovanissima ma già tutti i canoni apposto per diventare una stella. Il destino le ha fatto cambiare strada al bivio e oggi è un’affermata attrice di cinema e di televisione. Si appresta volentieri a impersonare molti ruoli diversi che ne fanno un’artista versatile.

Laura Chiatti lo dichiara ai quattro venti: passione, amore fedeltà e famiglia. Tutto è realizzato

Nella sua carriera già segnata da tanti successi, c’è stato posto anche per l’amore. Impossibile resistere a quello sguardo profondo degli occhi azzurrissimi e dal suo volto incantevole. Una vera bellezza naturale. Un fisico strabiliante  messo in risalto dagli scatti sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

E’ una ragazza fortunata la Chiatti, si è scelta il più sexy tra i colleghi come sposo: Marco Bocci, col quale è stata travolta da una passione fin dal loro primo incontro. Una storia tenuta nascosta per poco tanto era l’affiatamento tra i due che continua anche nel presente.

A gennaio si sono presentati e a luglio si sono sposati, Dopo 8 anni la liason continua senza ombre. I maligni chiacchierano a vuoto, il loro amore va a gonfie vele. Il tutto suggellato dalla nascita di  Enea nel 2015 e Pablo nel 2016, due bambini splendidi.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, Nicole Mazzocato rivela la verità sulla sua gravidanza

LEGGI ANCHE–>Antonella Clerici “a mai più…”: la presentatrice Rai di fronte ad una svolta

Oggi la splendida showgirl festeggia un anniversario molto importante. Nel 2014 si univa in matrimonio con l’uomo della sua vita. Nella foto postata, tutta l’allegria rock e soft di un giorno speciale. Tutto ripreso per i fan con una cerimonia da sogno ma privata.

Laura si rifà alle promesse sponsali enunciate davanti a Dio, le promesse sono promesse.

Impostazioni privacy