Melissa Satta in perizoma spacca: le coronarie esplodono – FOTO

Melissa Satta in costume in uno degli scatti più audaci e sensuali di sempre, la posa dell’ex velina a rischio per i deboli di cuore

Melissa Satta bandana fascino bellezza
Melissa Satta (foto: @melissasatta Instagram)

Siamo ormai in piena estate e le giornate vengono scandite, inevitabilmente, sul web dagli scatti delle bellezze più ammirate dalla community. Tra queste, naturalmente, anche la divina e intramontabile Melissa Satta, che manco a dirlo con i suoi post spopola alla grande.

L’ex velina, lo sappiamo, è un concentrato di fascino ed eleganza a cui è difficile, per non dire impossibile, resistere. Che fosse arrivata alla stagione estiva in grandissima forma lo sapevamo già, grazie alle ‘anticipazioni’ di primavera in costume. Ora, soltanto gradite conferme, giorno dopo giorno, uno scatto tira l’altro.

Il suo pubblico, composto da quasi 5 milioni di follower su Instagram, va costantemente in delirio di fronte alle immagini che lei ci regala in maniera quasi quotidiana. Uno spettacolo che non annoia mai e che riesce sempre a spiazzarci. Quando pensiamo che lei non possa fare di meglio, immediatamente ci smentisce.

Melissa Satta, il perizoma tigrato è illegalità allo stato puro: lato B statuario, la posa che alza la temperatura all’inverosimile

E’ il caso dell’ultimo scatto che qui vi proponiamo e in cui vediamo una Melissa davvero più prorompente e ammaliante che mai. Una posa in costume che lascia senza fiato e che mette a dura prova la nostra tempra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Nel mare della sua Sardegna, in barca, Melissa strappa applausi e boati di meraviglia esibendosi in posa supina con un costume tigrato che ne esalta alla perfezione l’abbronzatura perfetta e il fisico sinuoso. Una sirena incantatrice che fa girare la testa.

Impossibile non concentrare l’attenzione sul suo vertiginoso lato B. In perizoma, ci regala una visione a dir poco ipnotica e che non può lasciare indifferenti gli ammiratori. Che naturalmente replicano con il solito trionfo di commenti e like.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, spacchi inguinali per lei. I fan esplodono: “Sei illegale” – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco fa preoccupare i sudditi: la brutta malattia che la tiene lontana dai gemelli

Con questa foto Melissa si iscrive al concorso ‘la posa dell’estate’“, scrive qualcuno. E parliamo effettivamente di una candidatura già piuttosto seria. Sarà complicato fare meglio.

Impostazioni privacy