Johnny Dorelli, il ricordo di una scena da censura, passata alla storia: lo ha fatto con LUI

Il famoso showman, a quanto pare, ha alle spalle una vera carriera ricca di particolare che qualcuno ha voluto ricordare bene.

Johnny Dorelli e Gloria Guida
Johnny Dorelli e Gloria Guida in uno scatto di tempo fa (Facebook)

Johnny Dorelli è un noto artista che, nel corso del tempo, è sicuramente diventato un personaggio molto apprezzato per svariati progetti nei quali ha presenziato.

La sua carriera, in effetti, è cominciata all’incirca negli anni Cinquanta ed è proseguita in seguito con grande successo. Tante, quindi, le soddisfazioni per questo showman che ha effettuato un percorso artistico decisamente degno di nota e che si è diviso tra cinematografia e discografia.

Calypso Melody è stato il brano con il quale si è fatto conoscere, ma, a dire il vero, dopo di questo, ci sono state altre canzoni interessanti che rientrano sicuramente nella storia della musica italiana.

Per quanto riguarda invece la sua via privata, come molti sanno, che in passato ha avuto una relazione importante con Lauretta Masiero dalla quale ebbe un figlio.

Successivamente, però, incontra e sposa la bella attrice Catherine Spaak, anche se, comunque, la loro relazione finisce dopo qualche anno. Alla fine, però, è con Gloria Guida che trova la serenità e dalla quale ha la terza figlia di nome Guendalina.

Ancora oggi, in effetti, i due sono insieme, e vantano una bellissima e duratura storia d’amore. Comunque sia, come abbiamo accennato qualche riga fa, Dorelli prese parte a svariate pellicole, e alcuni delle quali al fianco di Lino Banfi.

In particolare, in una piuttosto recente intervista, l’attore pugliese ha voluto ricordare una certa scena di Dio li fa e poi li accoppia, un film degli anni Ottanta.

Un particolare che non passa inosservato

Secondo quanto ha raccontato Banfi, ci sarebbe un momento del film che attualmente forse sarebbe stato censurato. Per la precisione, l’attore in questione ha interpretato un salumiere omosessuale che serviva in modo, per così dire, molto particolare la mortadella.

Dorelli e Lino Banfi
Dorelli e Lino Banfi ne Dio li fa e poi li accoppia (Facebook)

Insomma, sembrerebbe che Banfi abbia voluto fare un paragone con la realtà di oggi. Per lui, quindi, tempo fa c’era un altro modo di affrontare certi temi delicati.

Anzi, al contrario, magari si voleva prendere tutto con una sorta di ironia che, stando a quanto ha riferito, in questi anni non sarebbe più possibile.

LEGGI ANCHE –> Fedez è inarrestabile: svelati i progetti futuri del noto cantante. I dettagli nel VIDEO

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, un buongiorno così non si era mai visto prima. La FOTO non mente

Che dire, probabilmente potrebbe anche avere ragione, ma, d’altro canto, le cose cambiano e non sempre certi argomenti vengono trattati allo stesso modo in epoche diverse.

Impostazioni privacy