Fedez è inarrestabile: svelati i progetti futuri del noto cantante. I dettagli nel VIDEO

Fedez sta attraversando un periodo decisamente d’oro. E’ inarrestabile: svelati quali saranno i progetti futuri del noto cantante. I dettagli da non perdere nel VIDEO. 

Fedez progetti futuri
Il cantante Fedez (Foto da Instagram)

Decisamente un momento d’oro per Fedez che torna sul palcoscenico davvero in grande stile e per una grande causa. Per chi lo segue sa che il noto rapper non è di certo uno che sta con le mani in mano, al contrario. Durante la pandemia e il primo è stato una parte attiva del sistema, fornendo ausilio a tutti i lavoratori dello spettacolo fortemente compromessi.

Non è finita qui, perché proprio la scorsa settimana il famosissimo cantante è sceso in piazza Duomo riunendo alcuni dei suoi più cari amici, quali J-Ax per un evento benefico di grande importanza. Federico è molto coinvolto nei progetti della fondazione Together To Go che si occupa dei bambini affetti da malattie neurologiche complesse.

Fedez torna alla ribalta dopo il concerto al Duomo di Milano. Nei suoi progetti futuri c’è la volontà di riqualificare Rozzano 

Come abbiamo appena accennato Fedez e J-Ax sono stati i fautori del concerto Love Mi in piazza Duomo a Milano. Tutto il ricavato dell’evento è stato devoluto in beneficenza alla fondazione Tog. Ma le sorprese non finiscono qui.

Federico non smette mai di stupire e di anteporre la sua generosità davanti a tutto. Dopo l’enorme successo del concerto, il noto rapper milanese ha deciso di fare uno step successivo e ha spiegato attraverso i social quali sono le sue idee future e che coinvolgeranno anche la sua fondazione.

Il cantante non ha mai fatto mistero delle sue origini e non ha mai provato vergogna nell’ammettere di provenire da un quartiere molto difficile della periferia milanese, Rozzano. Proprio per questo motivo ha deciso che il suo prossimo step sarà quello di ripartire dalla sua città natale.

La famiglia di Fedez vive ancora nei quartieri popolari di Rozzano, quartiere non facile della provincia lombarda. Il rapper ha annunciato che il suo prossimo progetto partirà proprio da quelle strade e da quell’ambiente che l’ha visto muovere i suoi primi passi nella musica.

LEGGI ANCHE –> Serena Rossi, grande apprensione nelle parole della nota attrice. Cosa succede

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro, la concorrente cade in tentazione: la favola finisce sul più bello

Non sono stati svelati particolari spoiler a riguardo, ma bisognerà attendere le prossime indiscrezioni da parte dell’artista. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy