Elisa Isoardi, un ‘buongiorno’ così non si era mai visto prima. La FOTO non mente

Elisa Isoardi, un ‘buongiorno’ così da parte della nota showgirl non si era mai visto prima. La FOTO non mente. Da non perdere assolutamente. 

Elisa Isoardi buongiorno foto
Elisa Isoardi (Foto da Instagram)

Elisa Isoardi è un volto noto del mondo dello spettacolo. Sebbene in questo momento abbia deciso di prendersi una pausa dalle telecamere, la conduttrice continua a far parlare di sé. Ad oggi il suo nome è stato finalmente associato ad un nuovo programma televisivo e siamo tutti in attesa di vederla presto all’opera.

Si è fatta conoscere alla guida de La Prova del Cuoco: fu una grande opportunità che le ha permesso di farsi apprezzare e voler bene dal pubblico. Successivamente la nota showgirl ha preso parte a diversi programmi televisivi in qualità di concorrente: Ballando con le stelle, e l’Isola dei Famosi. 

Elisa Isoardi, un risveglio in dolce compagnia del suo animaletto peloso. La carica giusta per iniziare la giornata

Come dicevamo in precedenza Elisa Isoardi ha scelto di prendersi un momento di pausa dal lavoro in televisione. Come lei stessa ha dichiarato ha sentito la necessità di concentrarsi su se stessa e sulle sue passioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Continua, però, ad ottenere un grande successo sui social dove vanta un profilo di 630 mila follower. Negli ultimi anni la Isoardi si è dedicata in modo particolare ad una sua grandissima passione: la cucina. Come ricorderete tutti proprio durante il primo lockdown aveva dato inizio ad una rubrica insieme alla sua amata zia.

Ma non è tutto perché dedica molto tempo anche al suo amico a quattro zampe. Proprio come si può vedere nello scatto recentemente postato i due dormono insieme sono molto legati. La conduttrice gli dedica infatti numerosissimi post. Noi ci siamo appena svegliati, come sarà la vostra giornata?

Ultimi momenti di relax per Elisa che sarà presto impegnata sul set di una nuova trasmissione. Finalmente la showgirl torna in televisione. Bisogna ammettere che la notizia ha fatto il giro del web in brevissimo tempo, suscitando tana gioia per i fan dell’artista piemontese.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti, in costume una dea meravigliosa: il suo segreto; FOTO

LEGGI ANCHE –> Gianni Sperti e l’influsso della dama bionda: la terra Rossa chiama in causa Gemma Galgani

Con questa foto così tenera non possiamo che continuare ad apprezzare ed ammirare la dolcezza e la sensibilità di Elisa. Caratteristiche che porta anche nel suo lavoro.

Impostazioni privacy