Adriana Volpe, Gf Vip alle spalle: la conduttrice torna in tv. Dove la vedremo

Nonostante la delusione per non essere stata riconfermata al Gf Vip, Adriana Volpe può tornare a sorridere. Ecco dove potremo rivedere a breve la conduttrice.

Adriana Volpe nuovo ruolo tv
Adriana Volpe (screenshot Instagram)

La notizia della mancata riconferma come opinionista di Adriana Volpe al Gf Vip 7 ha suscitato grande malumore tra i fan del reality, che l’hanno preferita, spesso e volentieri, alla collega Sonia Bruganelli, al contrario suo invece presente il prossimo settembre.

La conduttrice televisiva non ha finora commentato la notizia, sebbene abbia ripostato un articolo in cui si parlava proprio delle proteste del pubblico, con dei “grazie” in sovrimpressione. Una bella delusione per lei, che non ha mai nascosto che avrebbe partecipato volentieri ad un’eventuale seconda edizione.

Al suo posto, invece, Alfonso Signorini le ha preferito Orietta Berti, che molto ritengono troppo “buona” per un ruolo del genere. Fortunatamente Adriana non è tuttavia rimasta a lungo con le mani in mano, visto che le è arrivata già una nuova proposta, che la gieffina ha accettato di buon grado. Dove potremo rivederla?

Adriana Volpe: ecco dove rivedremo la trentina

Il ritorno della Volpe, contrariamente a quanto molti potevano immaginare, non avverrà ne in Rai ne in Mediaset, dove al momento non le hanno proposto nessuna trasmissione. La conduttrice tornerà al timone di un nuovo programma, quello sì, ma per un’altra emittente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Adriana andrà in onda a breve su Gold Tv, e pare abbia già iniziato le registrazioni oggi. L’artista si occuperà di un format dal titolo In&Out, dedicato a persone che vogliono migliorare il loro aspetto per piacersi e piacere di più agli altri. La Volpe non sarà da sola, visto che a farle compagnia saranno anche Federico Fashion Style e Valeria Marini.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, arriva la grande svolta di carriera: chi l’avrebbe mai detto!

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Armando Incarnato asfaltato da chi dovrebbe sostenerlo

Un ottimo modo per tornare in pista, per la presentatrice trentina, che così riuscirà a buttare alle spalle la delusione cocente per il programma Mediaset. Sicuramente Adriana saprà farsi valere e mostrare tutta la professionalità che ne ha fatto uno dei volti più amati della televisione pubblica italiana.

Impostazioni privacy